Nebulae : domani sera con Quiet e Tankshell al Defrag di Roma


Visualizzazioni post:450

Questo Venerdì NEBULAE – Quiet – Tankshell saranno le band che suoneranno al primo “BAD ROADS” sul palco del Defrag (ROMA)

La realtà di Void Movement continua a portare nuovi format in tutta Italia e oggi si presenta al DEFRAG a Roma per presentare il primo “Bad Roads”.
Void Movement è una realtà della scena musicale e artistica nel vuoto. Non esistono link, non esiste una persona dietro quest’organizzazione, ma solo un gran numero di persone presenti in tutta Italia ed alcune migrate in diversi paesi Europei. Questo è l’unico messaggio che lasciano.

NEBULAE.
I brani dei NEBULAE sono viaggi nello spazio e pensieri sanguinanti. È il turbamento dell’essere umano, da suoni spaziali alla purezza della distorsione, dalla dolcezza vocale allo Scream e al Growl straziante di Miriam Granatello. Nascono nel 2014 come progetto concettuale ispirato alla scienza (da qui il loro nome!). Hanno condiviso il palco con nomi come Tatiana Shmayluk dei JINJER, Destrage, Infected Rain, Crazy Town, Cadaveria e The Contortionist.

Quiet.
Una band giovane, fresca, e dagli ambienti apparentemente calmi per poi arrivare alle distrorsioni più massicce. La voce di Samuele è il massimo della delicatezza che un uomo può dare, e poi gli Scream, i più violenti che puoi immaginare.

Tankshell
Sono diretti, moderni.
La band si presenta violenta. Nella voce di Luca si può sentire un vissuto che appartiene a tutti noi e i loro brani sono all’ordine del giorno… questo è il termine più vicino per descrivere il loro modo di comunicare, ed è solo e unicamente per questo!

START Ore 21:00
BIGLIETTO INGRESSO: 6€

Vai su prevendite e scopri i BONUS per i 9 anni di attività dei NEBULAE

PREVENDITE

Partnership: Vault Lab

NTS Audio Milano, Camarota Bass&Guitar, Roll, Piana Lab

NEBULAE
https://www.instagram.com/nebulae.official/

Quiet
https://www.instagram.com/aquietband/

Tankshell
https://www.instagram.com/tankshellband/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.