Visualizzazioni post:533
La band alternative/indie rock statunitense THE STONE EYE ha appena pubblicato “Etcetera”, il suo nuovo singolo tramite Electric Talon Records. La canzone farà sì che gli ascoltatori continuino a tornare per ascoltarla mentre la band continua ad esplorare diverse strade sonore, pur mantenendo la goccia che fa traboccare il vaso: momenti contagiosi, armonie impennate e un grande talento per il songwriting di buon gusto.
Guarda il video di “Etcetera” qui:
Mentre i THE STONE EYE guardano all’inverno e oltre, la loro storia è lungi dall’essere completa. La dedizione della band nel superare i confini musicali e nel connettersi con il proprio pubblico rimane incrollabile. Con ogni album, ogni spettacolo e ogni nota suonata, la band porta avanti la fiaccola del rock alternativo, assicurando che la sua miscela unica di rock alternativo, stoner e progressive continui a ispirare e affascinare il pubblico. THE STONE EYE è una testimonianza del potere duraturo della visione artistica e della perseveranza.
Non perderti “Etcetera” se sei fan di Queens of the Stone Age, Stone Temple Pilots, Arctic Monkeys, Pavement, Eagles of Death Metal e Desert Sessions!
Ascolta e scarica “Etcetera” sulle principali piattaforme digitali: https://ingrv.es/etcetera-22c-x
“Etcetera” è stata registrata da Michael Kerchner e Stephen Burdick. Mixata da Stephen Burdick. Masterizzata da Paul Logus (PDX Mastering). Prodotta da The Stone Eye. Testo di Stephen Burdick. Musiche di The Stone Eye.
THE STONE EYE sono:
Jeremiah Bertin – Percussioni
Stephen Burdick – Chitarra, Basso, Tastiera, Voce