Inverno : rivelato l’artwork di “Stasis”


Visualizzazioni post:283

Realizzata dall’artista Stefano Mattioni di Viron 2.0, la copertina di “Stasis” rappresenta a tutti gli effetti il significato del titolo scelto per l’album: la Stasi è infatti un momento sospeso nel tempo dove tutto si ferma, così come la natura durante il periodo invernale, che sfrutta questo momento per prepararsi a rinascere dopo il necessario riposo.
Stasis” è il primo capitolo discografico del viaggio degli Inverno, ispirato dalle fredde montagne tanto care alla band, che in quell’atmosfera carica di silenzio e magnificenza, trova il proprio habitat emotivo naturale, perfetto per dare vita ai brani degli Inverno.
La musica presente su “Stasis” è influenzata dal primo periodo del metalcore e del nu-metal in un riuscito mix che si estende fino a interessanti intuizioni figlie del modern prog.

L’album è stato interamente prodotto dal chitarrista della band Daniele Salomone ed è disponibile in pre-order a questo link:
https://shop.invernometalband.com/

Stasis” verrà presentato dal vivo VENERDI 22 DICEMBRE al Legend Club di Milano; in apertura i già annunciati Sharks In Your Mouth e Distorted Visions, per una serata che promette di essere incandescente, a dispetto del nome della band.

 

Riepiloghiamo i dettagli dello show:

INVERNO: STATIS RELEASE SHOW

Special Guest: SHARKS IN YOUR MOUTH
Opening Act: DISTORTED VISIONS
Venerdì 22 Dicembre
Legend Club, Milano
Biglietti  https://link.dice.fm/z83785db679b
>>> Evento FB: https://fb.me/e/3ME3qR8pe

/////////////////////////////////////////////////////

INVERNO online:
Spotify | Facebook | Instagram

Concerti:
BAM Booking info@bam-booking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.