Folk & Rock Taverna : il 13 gennaio all’Alchemica di Bologna


Visualizzazioni post:224

Mostro Production e Rocknrolla Eventi presentano il progetto Folk & Rock Taverna, in collaborazione con Davide DUDU Morandi (voce dei Modena City Ramblers)! 

Link Evento: https://www.facebook.com/share/GxkzWinDhT9NzeKC/?mibextid=9l3rBW

Uno show che vuole ricreare l’atmosfera delle vecchie osterie dove la buona musica, la birra e il vino sono Vangelo.

Durante la serata Dudu presenterà live il suo progetto solista DUDU FOLK EXPERIENCE, eseguendo brani tratti dall’album “Vecchio Come La Luna”, oltre a cavalli di battaglia dei suoi Modena City Ramblers.

Sul palco insieme a lui:

Gli Etilisti Noti, gruppo nato nel 2012 dalla passione per la musica popolare cantautorale italiana e internazionale, che attualmente conduce un lavoro di ricerca tra musica irlandese e folk italiano con uno stretto legame alla terra natia: la Romagna.

Iggy And His Booze, profeti del “drink’n’roll”, un cocktail ben riuscito di Blues, Country, Folk, Rock e Glam: leader della band è Iggy, un songwriter inarrestabile che suona ormai da più di 20 anni le proprie ballate!

Lester Greenowski, artista attivo da quasi 30 anni che vanta più di mille concerti in giro per l’Europa e oltre una dozzina di album in studio. Un sound che unisce il Punk Rock newyorkese degli anni ‘70 all’Hard Rock dello stesso decennio per creare una proposta assolutamente personale.

Una grande festa di Folk e Rock vi aspetta il 13 Gennaio all’Alchemica di Bologna!

Ingresso: 10 euro in prevendita scrivendo ad alchemicainfoprev@gmail.com | 12 euro in cassa la sera dell’evento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.