Stain The Canvas : a marzo in apertura ai Call Me Karizma


Visualizzazioni post:182

Un gruppo che ha suonato con Yungblud come i Call Me Karizma non può certo essere accompagnato dal primo che passa. Hellfire Booking Agency annuncia gli Stain The Canvas!

Emersi auto-prodotti nel 2019 e cominciati ad espugnare fan prima ancora di avere un album sul mercato, gli Stain the Canvas si lanciano nel primo tour europeo appena due anni dopo. Con alle spalle performance addirittura del calibro dello Sziget, gli Stain the Canvas sono sulla bocca di tutte le playlist editoriali più importanti, passando da idobi Radio, Wacken e Primordial, come d’altronde accertano oltre 10 milioni di stream globali e collaborazioni con The Word Alive, Get Scared e Raizhell fra i tanti. Versione deluxe del loro secondo album «All Fine / eniF llA» alle spalle, gli Stain the Canvas monteranno sul palco per lasciarci a bocca aperta e, chissà, suonare «o-bla-di, o-bla-die» con i Call Me Karizma apposta per noi.

Gli Stain the Canvas si uniscono a Doobie per aprire le danze al gran ritorno italiano di Call Me Karizma, questo marzo. Non potete perderveli.

13 MARZO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1067991210890842/

Prevendite*

*Disponibili esclusivamente su Dice

In collaborazione con Erocks Production

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.