Attempt To Somebody’s Life : pubblicano il nuovo brano e video “July”


Visualizzazioni post:269

La Band Alternative Metal Fiorentina ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE Rievoca Ricordi della Giovinezza col Nuovo Brano e Video “July”!

La band alternative metal ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE è orgogliosa di condividere un nuovo singolo, intitolato “July”, accompagnato da un video ufficiale. La canzone mette in mostra atmosfere sognanti ma anche oscure e renderà i fan dei Deftones entusiasti!

Guarda il video di “July” qui:

“July” è un viaggio in cui torniamo ai ricordi della nostra giovinezza. La visita ad un’antica casa di campagna ci ha fatto scoprire una piscina, ormai abbandonata, dove ci divertivamo con i nostri amici, bevendo qualcosa e innamorandoci di una splendida ragazza bionda. La visione di alcune stanze della casa distrutte ci fa ricordare quando eravamo bambini e ricevevamo i regali di Natale, o quando consumavamo avidamente i nostri primi libri. La dimensione onirica della prima parte lascia il posto a voci urlanti, distorsioni di chitarra e ritornelli melodici nella seconda parte, legati insieme in una ballata non convenzionale, fuori da ogni genere.

La band ha dichiarato: “July è l’amore di quando eravamo più giovani, non per come è ma per il sapore che ha. È un ciclo di ricordi che tornano una volta all’anno, portati dal caldo dell’estate. Parole urlate al vento nel tardo pomeriggio, quando il sole sta per rivelare la notte e i corpi si toccano per la prima volta. Per sempre.

ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE è un inno di cambiamento radicale verso un ripristino vitale. Nasce dall’istinto di sopravvivenza di quattro individui che avevano messo da parte la musica e ora vengono afferrati per i capelli e trascinati dentro. Perché la passione è una fiamma che non si può domare; può ridursi fino quasi a scomparire, rimanere dormiente, ma alla fine si riaccende e brucia di nuovo!

“July” è stata registrata e mixata presso Grs. Mastering di Tommy Bianchi presso gli studi White Sound.

ATTEMPT TO SOMEBODYS LIFE line-up:

Ruth Maddison – Voce, Chitarra

Edoardo Battistini – Chitarra

Leonardo Santoni – Basso

Jep Munk – Batteria

ATTEMPT TO SOMEBODYS LIFE Online:

Facebook

Instagram

Spotify

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.