Hell Riders : il nuovo singolo uscirà il 26 febbraio


Visualizzazioni post:328

Uscirà il 26 Febbraio 2024 il nuovo singolo dei mitici Hell Riders Heavy Metal Band “101813800” e con esso, si darà anche inizio ad un nuovo percorso, un nuovo viaggio per la band del Ticino! La band, è attualmente in studio, lavorando duramente al prossimo album che uscirà prossimamente. Intanto, preparate le motociclette, accendete i motori e preparatevi per una scarica di pura adrenalina Heavy Metal che vi darà il loro nuovissimo singolo!

La Band:
Gli Hell Riders nascono da Riccardo Marcassa (Chitarrista) e Davide Girardi (voce) nel Gennaio del 2018 a Porlezza, in provincia di Como. Il primo di Dicembre gli Hell Riders firmano il contratto con la Volcano Records ed entrano in studio a registrare il primo disco il 17 Dicembre 2018.
Le registrazioni terminano il 24 Maggio 2019 con un nuovo batterista, Angelo Cislaghi, mentre nel settembre dello stesso anno, arriva un nuovo membro, il giovane Enea Maina alla seconda chitarra. Il 1 Novembre 2019 esce il disco di debutto della band intitolato “First Race” con Angelo Cislaghi alla batteria, Caty van Alchemy al basso, Riccardo Marcassa alla chitarra e Davide Girardi alla voce.Nonostante la pandemia mondiale, la corsa dei motociclisti infernali non si ferma tra concerti, stesura del secondo disco e nel 9 Aprile 2021 firmano con la Wanikiya Records / Promotions di Mr.Jack.
Nell’Agosto del 2022 Dave, rimasto l’unico componente della band, prende nuovi membri con cui finirà il tour di First Race e la scrittura del secondo disco: Bobo alla batteria, Ryo al basso e Francesco Arioli alla chitarra solista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.