Demetra’s Scars : pubblicato il nuovo singolo e video “They Taught Me”


Visualizzazioni post:205

La band alternative metal DEMETRA’S SCARS è orgogliosa di condividere il video ufficiale del nuovo singolo “They Taught Me”. Si tratta del primo lavoro con Didi (Denise Pellacani) alla voce. Guarda il video qui:

Ascolta e scarica “They Taught Me” su

Spotify: https://bit.ly/3NY0Ls7

Apple Music: https://bit.ly/3TZVJPX

Amazon Music: https://bit.ly/3NW1JoO

Deezer: https://bit.ly/3Hdubih

They Taught Me” mostra la band nel pieno della sua maturità compositiva. L’amore per i breakdown non è andato perso, ma questo è ora accompagnato da riff di chiara matrice djent e da un drumming vario ed incisivo. Su tutti svetta la voce di Didi, potente ed espressiva.

I DEMETRA’S SCARS nascono vicino a Mirandola (Modena) nel 2015. Nel 2017 hanno pubblicato il primo singolo “Your Only Escape“, seguito da concerti come supporto a Jinjer e Infected Rain. Nel 2021 pubblicano l’EP omonimo, promosso con diversi live show in cui hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Genus Ordinis Dei e ancora Jinjer.

They Taught Me” è stata registrata da Marco Malavasi presso gli studi Sonic Design. Mixing e mastering di Bruno Stella (Elyne). Artwork realizzato da Viron 2.0. La foto della band è di Pole Fankaz (Pole Digital Pix). Il logo è di Carol Aldrighi.

Il 20 Gennaio non perderti i DEMETRA’S SCARS live alla sesta edizione del Milady Metal Fest! I Nostri infiammeranno il palco dell’Arci Tom di Mantova in compagnia di Temperance, White Skull e tante altre band. Biglietti disponibili qui: https://bit.ly/3vdRl5h

DEMETRA’S SCARS sono:

Didi (Denise Pellacani) – Voce

Samuele Casari – Chitarra

Thomas Bertellini – Basso

Yassir Belfartas – Batteria

DEMETRA’S SCARS Online:

Facebook

Instagram

Spotify

YouTube

The Metallist PR

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.