Moon Shot : pubblicano il nuovo album “The Power” il 26 aprile


Visualizzazioni post:173

Scartate la vecchia idea di rock band ed entrate nel mondo dei MOON SHOT, dove l’intuizione e l’esperienza sostituiscono il caos giovanile come elemento che porta al grande rock’n’roll. Questa è musica senza tempo che si adatta perfettamente ai tempi in cui viviamo.

Sentite l’energia di questi musicisti in “The Power”! Mentre i primi due singoli “Yes!” e “Shadow Boxer” godono di una popolarità in costante crescita e sono rimasti nelle classifiche radiofoniche per diverse settimane, gli alternative rocker finlandesi MOON SHOT annunciano ora il loro secondo album in studio intitolato “The Power”, che sarà pubblicato il 26 aprile 2024 su Reaper Entertainment.

Realizzare ‘The Power’ è stato un viaggio epico. Con questo album sento di aver svolto il lavoro creativo più profondo e intenso della mia vita fino ad ora. 24 mesi di scrittura, produzione, esecuzione, missaggio e lavorazione senza compromessi“, afferma il compositore, chitarrista e produttore Jussi Ylikoski. “E ora sono molto orgoglioso di presentarvi questo profondo pezzo di rock ‘n’ roll: ‘The Power’“.

“‘The Power’ è l’album che ho sempre voluto realizzare. In questo album siamo riusciti a ampliare lo spettro dei MOON SHOT mantenendo gli incredibili elementi originali: brani orecchiabili con una scrittura senza tempo e testi onesti e profondi“, commenta il cantante e autore dei testi Ville Malja, che aggiunge a proposito dell’artwork di copertina: “La copertina dell’album è una dichiarazione. In tempi come questi, vogliamo ricordare che siamo noi a poter cambiare le cose. Invece di agitare il dito, si può ascoltare, pensare e poi agire. Siamo qui insieme e tenendoci per mano creiamo la catena che ha tutto il potere. Il potere del dialogo è il potere del cambiamento“.

La tracklist del disco è la seguente:
1. Life is a Killer
2. Blackened Spiral
3. The Power
4. Arms Around Me
5. Shadow Boxer
6. Yes!
7. Ride Faster
8. Stars Are Holes
9. Supercharged Love
10. Deep Hood
11. 1800 Nights

Il primo singolo estratto dall’album è stato pubblicato nel settembre 2023. Da allora “Yes!” è presente nelle playlist delle stazioni radiofoniche e gode di una crescente popolarità. Il secondo singolo “Shadow Boxer”, disponibile dal novembre 2023, emula in modo impressionante il suo predecessore ed è diventato una vera e propria hit radiofonica. Il terzo singolo “Blackened Spiral” accompagnerà il pre-ordine dell’album il 26 gennaio. Restate sintonizzati.

“Yes!” (Official Music Video):

“Shadow Boxer” (Official Music Video):

MOON SHOT sono:
Jussi Ylikoski – chitarra
Henkka Seppälä – basso
Ville Malja – voce
Mikko Hakila – batteria

MOON SHOT online:
Moon Shot (moonshotofficial.com)
Moon Shot (@moonshotmusic) | TikTok
Moon Shot | Facebook
MOON SHOT (@moonshotmusic) • Instagram-Fotos und -Videos
Moon Shot – YouTube

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.