Borknagar : guarda il video del nuovo singolo “Nordic Anthem”


Visualizzazioni post:142

Gli alfieri dell’avantgarde/progressive black metal norvegese BORKNAGAR pubblicheranno il loro nuovo e dodicesimo album “Fall” il 23 febbraio 2024, su Century Media Records.

Da oggi è disponibile il secondo singolo estratto, “Nordic Anthem”. Guarda il video creato da Marius Martinsen, Kenneth Williams e Lars A. Nedland della compagnia di produzioni High & Low:

Il commento della band:
“Tanti dèi. Tante credenze. Tanto conflitto. ‘Nordic Anthem’ significa rifiutare qualsiasi tipo di dottrina, religiosa o politica. Si tratta di seguire la propria, scoprire il proprio nucleo interiore e trovare forza e libertà. La nostra prospettiva è nordica, dopotutto veniamo dal nord, ma questa è una posizione ferma che è universalmente applicabile. Si tratta di trovare e fidarsi dei propri valori, della propria eredità e di opporsi agli dei e alle autorità cercando di spingere la dottrina a controllarti o a corromperti. Questo è il nostro inno collettivo. Non ci inginocchieremo davanti a nessun dio!”

“Fall” contiene 8 maestose tracce per un totale di 54 epici minuti ed è stato ancora una volta brillantemente mixato da Jens Bogren / Fascination Street Studios (Opeth, Amon Amarth, Kreator) e con una splendida copertina realizzata da Eliran Kantor (Testament, My Dying Bride, Sodom).

Disponibile anche il primo singolo “Summits”, accompagnato da un visualizer video realizzato da Wanderley Perna / W Designer: https://youtu.be/Wh0jrqz-eow

“Fall” è il prosieguo di “True North” del 2019 e sarà disponibile in Digipak CD (limitato alla prima tiratura), Gatefold 2-LP e in digitale, già disponibile per il preorder: https://borknagar.lnk.to/Fall
Il formato vinile sarà disponibile nelle seguenti colorazioni limitate:
Gatefold black 2LP
Ltd. Gatefold neon orange 2LP (300x copies, available from cmdistro.de & various other retailers)
Ltd. Gatefold transp. bottle green 2LP (300x copies, available from EMP & Nuclear Blast)

BORKNAGAR – “Fall”:
1. Summits
2. Nordic Anthem
3. Afar
4. Moon
5. Stars Ablaze
6. Unraveling
7. The Wild Lingers
8. Northward

BORKNAGAR online:

Home


http://www.facebook.com/borknagarofficial
https://www.instagram.com/borknagar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.