Terence Holler : pronto il documentario sulla vita del cantante


Visualizzazioni post:1123

COMUNICATO STAMPA FILM DOCUMENTARIO “TERENCE HOLLER, COSA MIA”.

E’ pronto il documentario TERENCE HOLLER, COSA MIA, che vede protagonista lo stesso Terence (al secolo Mario Tarantola) ed è stato dal diretto dal regista Alberto Bogo. Il lungometraggio racconterà la travagliata storia di Terence Holler, cantante italo-americano degli Eldritch, da poco separatosi dalla band dopo oltre trent’ anni di attività e lo vedrà alle prese con il suo passato, presente e futuro, barcamendandosi fra ex fidanzate, groupies e storie d’amore tormentate, mentre cerca di fare il papà e gestire il suo ristorante di carne, “La Porkeria” ma soprattutto di rimettere faticosamente in piedi la sua nuova carriera musicale con la sua nuova band, gli HOLLER.

Il documentario, a detta del regista Alberto Bogo, sarà un’esperienza immersiva nella vita di questo personaggio controverso e carismatico, tanto amato quanto odiato per il suo carattere burbero e le sue “uscite”politicamente scorrette. Il film, girato fra la Toscana, la Liguria e gli Stati Uniti, sarà diviso in capitoli, ognuno dei quali riguardante un particolare aspetto della vita del cantante, ristoratore e una volta anche fabbro! Inoltre ci saranno inserti di fiction con attori e momenti sperimentali insoliti per una biopic sul rock.

Diversi i personaggi famosi che compariranno nel documentario (non solo provenienti dal mondo del rock) molti di questi amici di Terence: Cristina Scabbia e Andrea Ferro dei Lacuna Coil, Vera Spadini di Sky, La Rock DJ Tania “Titania” Galante, Mario Riso e tanti altri.

Ovviamente, come negli altri film di Bogo, la colonna sonora avrà un ruolo fondamentale e anche grazie alla collaborazione con Scarlet Records, oltre ai brani vecchi e passati degli Eldritch, ci saranno pezzi di band lanciatissime come Frozen Crown, Deathless Legacy, Theatres des Vampires, Be The Wolf e Trick Or Treat, oltre al compositore Paolo Fois, giunto alla terza collaborazione con il regista di Genova.

Per Bogo è l’esordio nel documentario dopo tre film horror, il recente TERROR ZONE (2022) TERROR TAKE AWAY (2018) e la rock opera splatter EXTREME JUKEBOX (2015), che rimane il primo ed unico film horror rock completamente italiano e che fra gli altri, vedeva proprio Terence Holler nei panni di attore.

TERENCE HOLLER – COSA MIA
DURATA: 85 MINUTI
REGIA: ALBERTO BOGO
MONTAGGIO: RICCARDO RAFFO
PRODUCTION: CHARLIE CURTIS
PRODUZIONE: ENACOID ENTERTAINMENT
LINK AL TRAILER https://vimeo.com/902737802/43993c32b0

ALBERTO BOGO
https://www.instagram.com/albertobogoregista/https://www.facebook.com/albertobogo77

CONTATTI MAIL bogo.alberto@gmail.com

TERENCE HOLLER
terenceholler@libero.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.