Carcass : devastazione al “Genova Summer Live”!


Visualizzazioni post:226

Metallari, il Genova Summer Live quest’anno vi vuole in ginocchio. In sua collaborazione, Hellfire Booking Agency annuncia i Carcass!

Sappiamo tutt* che la storia sa essere brutale, ma con ogni rilascio dei Carcass quella del grindcore e death metal melodico si fa ancora più efferata.
Pionieri del metal estremo, i Carcass scaricano con denti scoperti e sete di sangue brani animaleschi, ferini e sregolati dall’87, avvalendosi di immagini cruente rese ancora più maceranti da un death metal iper tecnico, riff gargantuani e un approccio assolutamente intimidatorio. Terrorizzati festival come Damnation, 70,000 Tons of Metal e Download, i Carcass rappresentano una minaccia perfino per gruppi del calibro di Napalm Death, Obituary e Slayer, che accompagnano addirittura in alcune date del tour di addio.

Dopo le frantumanti performance al Rock in Roma e Luppolo in Rock della scorsa estate, i Carcass tornano a calpestare l’Italia con un’unica data esclusiva al Genova Summer Live, che vedrà la sua nuova edizione ospitata nello splendido Porto Antico di Genova. Una cornice veramente mozzafiato per una serata del metal più ferino che Liverpool ha da offrire.

06 LUGLIO 2024 | GENOVA SUMMER LIVE, GENOVA

Arena del Mare, Porto Antico, 16128 Genova

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1428298137725006/

Prevendite Dice*

Prevendite Ticketone*

*Disponibili a partire dal 23 gennaio alle 12:00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.