Einar Solberg (Leprous) : pubblica il video di “Within My Fence”


Visualizzazioni post:157

EINAR SOLBERG, frontman dei norvegesi Leprous, ha pubblicato il suo album di debutto “16” all’inizio di quest’anno. Ma all’inizio del 2022 ha intrapreso un’attività solista completamente diversa. Per una speciale performance in live streaming, ha reinterpretato l’album dei Leprous “The Congregation” con pianoforte e voce. Ora la performance vedrà la luce come “The Congregation Acoustic”, il 16 febbraio 2024 su Inside Out Music.

Da oggi è disponibile il video del secondo singolo estratto “Within My Fence”:

Il commento dell’artista:
“Se c’è una canzone del nostro catalogo che non avrei mai scommesso di poter riportare in versione acustica quella è proprio ‘Within My Fence’. Nulla di quella canzone mi dava l’idea di poter funzionare in acustico. Con mia grande sorpresa ho dato alla canzone un’atmosfera completamente diversa e forse anche un po’ più profonda.”

Disponibile anche il precedente singolo “The Flood”: https://www.youtube.com/watch?v=WME8a5HK2Xk 

“The Congregation Acoustic” sarà pubblicato nei formati Ltd CD Digipak, Limited Gatefold 180g Black 2LP e in digitale. La copertina è stata realizzata da Elena Sihida. Disponibile il preorder:: https://einarsolberg-artist.lnk.to/TheCongregationAcoustic-Live 

EINAR SOLBERG online:
https://www.instagram.com/einar_solberg/
https://www.facebook.com/einarsolbergofficial/

Home

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.