Dperd : svelate copertina e scaletta di “Choices”, il nuovo album


Visualizzazioni post:152

“Choices” è l’ottavo album dei DPERD e aggiungerà un altro meraviglioso tassello alla loro incredibile carriera ultra-ventennale.
Ancora una volta la grande fotografa tedesca Lilith Terra è dietro lo straordinario autoritratto utilizzato come copertina dell’album perché il suo lavoro è da considerarsi la pura trasposizione in immagini della loro musica intima e malinconica.
L’album è stato concepito senza alcuna pausa, come un lungo viaggio nella loro visione dell’esistenza umana e dei loro sentimenti, e sarà composto da 18 brani. Ecco i titoli: 1. Another Chance – 2. Go On – 3. Amore E Libertà – 4. Only Void – 5. Salamanca – 6. A Needed Desire – 7. For Me – 8. Old Friend – 9. Dreams Behind A Barbed Wire – 10. Ran Out Of Tears – 11. In The Middle – 12. Mr. Savage – 13. Choices – 14. Mr. Good – 15. The Night Of The World – 16. My Way – 17. It’s Gone – 18. Only Tonight

I DPERD squarciano il velo sulla propria anima con una musica assolutamente personale, attraverso una fusione cinematografica di Dark Wave malinconica, Rock atmosferico e musica Pop sognante seguendo la magia di The Cure, Cocteau Twins, Slowdive, la grandiosità di Dead Can Dance, Cranes, e le sublimi atmosfere di Anekdoten.
Il superbo senso della bellezza enfatizzato dalla voce di Valeria e dagli arrangiamenti di Carlo, ti raggiungerà nei confini più remoti della tua immaginazione.

“Choices” uscirà il 19 aprile 2024 in formato digipak CD a 3 pannelli ed ora è disponibile in pre-order su: https://shorturl.at/mrCP2

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– DPERD: https://www.facebook.com/DPERD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.