Tigguo Cobauc : i dettagli di “A Fountain Of Anguish Is Gone” e nuovo video online


Visualizzazioni post:578

La band Enochian Black Metal TIGGUO COBAUC è orgogliosa di pubblicare il video ufficiale di “Inner Disaster”. La canzone è inclusa nel nuovo album “A Fountain Of Anguish Is Gone”, in uscita il 26 Aprile tramite Trepanation Recordings (UK), Fetzner Death Records (EU) e H-Soundmusic Records (Digital).

Guarda il video di “Inner Disaster” qui!

Ascolta/scarica il brano su

Bandcamp: https://bit.ly/4bzPCbs

Spotify: https://bit.ly/3SwCo6l

Amazon Music: https://bit.ly/4bu5tYR

Apple Music: https://bit.ly/3UAqP0B

Deezer: https://bit.ly/3Uxe9rm

Il bassista e cantante Reno Ramos ha dichiarato riguardo “Inner Disaster”:

Il testo di questa canzone approfondisce un’esplorazione viscerale del tumulto interiore, descrivendo momenti senza cuore, rancori e una lotta incessante contro l’ansia. Con immagini vivide e un linguaggio intenso, il cantautore cattura le emozioni crude della disperazione e della violenza, dipingendo un quadro cupo della psiche umana. Il tema ricorrente della mancanza di rimedi o terapie suggerisce un profondo senso di disperazione.

TIGGUO COBAUC prendono il nome dalla città natale Nottingham (Inghilterra), essendo il nome originale della città in epoca anglosassone. Forgiato da un’antica magia nelle profondità di arenaria della città, il suono della band può essere meglio descritto come un massiccio mix di atmosfere black metal, pesantezza doom e potenza punk.

A Fountain Of Anguish Is Gone” è stato prodotto da Tigguo Cobauc. Batteria registrata ai Noiseboy Studios. Tutti gli altri strumenti registrati presso il Three Squires Recordings. Voce registrata presso Greensight Productions. Mixato e masterizzato da Esben Willems al Berserk Studio. Foto di Amanda Mouraf al Parque Da Independencia.

TIGGUO COBAUC line-up:

Reno Ramos – Basso, Voce

Luca Martello – Chitarra

Wayne Turton – Tastiera

Lloyd David – Batteria

TIGGUO COBAUC Online:

Facebook

Instagram

TikTok

Spotify

Trepanation Recordings

Fetzner Death Records

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.