Satanic North : pubblicano il video del nuovo singolo “War”


Visualizzazioni post:170

Un nuovo Satanic Panic è in arrivo! SATANIC NORTH è ciò che accade quando si lascia che due noti artisti metal finlandesi fissino l’abisso per troppo tempo: Petri Lindroos (Ensiferum, Warmen) e Janne Parviainen (Ensiferum) sono musicisti esperti e navigati che hanno fissato l’abisso abbastanza a lungo da far sì che, a un certo punto, l’abisso ricambiasse lo sguardo con interesse.

L’album di debutto omonimo verrà pubblicato il 19 aprile su Reaper Entertainment. Oggi viene svelato il primo singolo “War”:
https://lnk.to/SatanicNorthWar
Il visualizer video può essere visto qui:

La band dichiara: “WAR’ è un pugno in faccia che vi darà un’idea chiara su quello che vi aspetta nell’album di debutto. Con orgoglio vi presentiamo questo primo singolo. Godetevi il blastbeat!”.   Pre-ordinate ora l’album (CD, vinile e bundle esclusivi): www.reaper-entertainment.com
L’album è stato realizzato rapidamente e senza sforzo, esorcizzato e registrato durante un’estate scellerata – il che, ovviamente, dimostra anche quanto fosse urgente il bisogno di questa band di uscire allo scoperto. “Abbiamo lavorato in modo molto semplice e concreto. Non volevamo effettuare troppe registrazioni al fine di mantenere le canzoni crude e naturali“, spiega Petri. “Il mix è stato completato entro il solstizio d’inverno e ora questa bestia giace in attesa, pronta per essere scatenata“. Questo accadrà nell’aprile del 2024: il disco offre un approccio estremo e implacabile a un genere che forse negli ultimi tempi è diventato un po’ troppo morbido e tenero. “Abbiamo tutti la stessa visione del black metal, e questa visione è: basta con i midtempo, riportiamo i blastbeat“, aggiunge Petri.
La copertina è stata creata da Samuli Ponsimaa, chitarrista e grafico dei FINNTROLL.

La tracklist è la seguente:

  1. War
  2. Arise
  3. Village
  4. Hatred and Blasphemy
  5. Four Demons
  6. Behind the Inverted Cross
  7. Vultures
  8. Wolf
  9. Kohti Kuolemaa
  10. Satanic North

SATANIC NORTH sono:
Von Occult – voce
Skomorokh – chitarra
IIT Caprae – basso/cori
Abyssir – batteria

SATANIC NORTH online:
https://www.facebook.com/p/Satanic-North-100078274575195/https://www.instagram.com/satanicnorthofficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.