After Infinity : l’album omonimo uscirà il 13 Marzo


Visualizzazioni post:208

La band power/heavy metal finlandese AFTER INFINITY è lieta di rivelare che il suo nuovo album omonimo sarà pubblicato il 13 Marzo tramite Mauste Records! Il disco contiene 9 tracce per oltre 41 minuti di musica, inclusi i grandi singoli “I Surrender to You“, “A Game of Chess“, “Crown of Clowns” e “Without You“!

Pre-salva l’album su Spotify: https://presave.to/pMAUSTEDB6

After Infinity” fonde perfettamente l’energia grezza dell’heavy metal, il fascino epico del power metal e le melodie piene di sentimento dell’hard rock, offrendo un viaggio sonoro dinamico e stimolante. I ritornelli sono orecchiabili, i riff sono pesanti e le ballate emozionanti. I 5 cantanti presenti manterranno sicuramente il sound fresco dall’inizio alla fine.

Le tematiche esplorano i regni più oscuri della vita come la guerra, i disordini politici e le perdite, riflettendo sulle sfide affrontate nel mondo di oggi. Nonostante il peso di questi argomenti, l’album si sforza di scoprire i lati positivi e di illuminare la luce alla fine del tunnel.

Realizzato per un pubblico eterogeneo, questo album si rivolge a coloro che apprezzano sia l’intensità del metal che la profondità della narrazione. Che tu sia un appassionato di metal o qualcuno che cerca narrazioni profonde nella musica, il debutto degli AFTER INFINITY promette un’esperienza coinvolgente che continuerà a risuonare anche dopo l’accordo finale.

Musica, testi e arrangiamenti di Zsolt Szilagyi. Mixing e coproduzione di Benji Connelly (Everfrost, Metal de Facto) e mastering di Mika Jussila presso i Finnvox Studios. Foto di Lauri “Läpä” Koivusalo. Logo disegnato da Musicpro1o1. Copertina di Zsolt Szilagyi.

Qui sotto potete leggere la tracklist definitiva di “After Infinity”:

1. Calm Before the Storm

2. I Surrender to You feat. Leonard F. Guillan

3. A Game of Chess feat. Mikael Salo

4. Do What You’ve Got to Do feat. Leonard F. Guillan

5. Crown of Clowns feat. Mikael Salo

6. Capital Punishment

7. Without You feat. Nitte Valo

8. The Power Beyond His Fight feat. Stephen Baker

9. Two Restless Hearts feat. Nitte Valo and Juanma Draven

AFTER INFINITY line-up:

Zsolt Szilagyi – Chitarra, Synth, Songwriting

Roi Partanen – Basso

Gideon Ricardo – Orchestrazioni

Nitte Valo, Mikael Salo, Leonard F. Guillan, Stephen Baker, Juanma Draven – Cantanti ospiti

AFTER INFINITY Online:

Website

Instagram

Facebook

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.