Kalah : nuovo disco in arrivo


Visualizzazioni post:187

La Electronic Futuristic Metal band Kalah presenta il loro nuovo album “And Yet It Dreams” edito da Nova Era Records e disponibile dallo scorso 16 febbraio su tutti gli store digitali e sul canale bandcamp della band e dell’etichetta.
I Kalah sono una realtà nata nel 2020 che rifiuta di farsi confinare nei limiti di un singolo genere musicale. Il loro suono è una fusione futuristica che sposa synth melodici con l’aggressività del death metal, il tutto arricchito da elementi elettronici che sfidano le convenzioni.
Anticipato da due singoli usciti nei mesi precedenti: “This World Factory pt.2” e “And Yet It Dreams”; il nuovo prodotto “And Yet It Dreams” è un album concettuale che affronta il tema attuale dell’intelligenza artificiale da una prospettiva contraria. Attraverso gli 11 brani, la band racconta la storia di un futuro post-apocalittico in cui la vera minaccia non è l’intelligenza artificiale stessa, ma piuttosto il comportamento degli esseri umani che la dirigono verso scopi distruttivi. La fusione di stili musicali e tecniche vocali è ancora più pronunciata rispetto all’album precedente, pur mantenendo il marchio stilistico dei Kalah.
TRACCE:
1.This World Factory – Part I (Intro)
2.This World Factory – Part II ft. Sam Astaroth
3.Runtime Error
4.And Yet it Moves
5.Escape
6.Gentle Gears
7.Helichrysum
8.Full Metal Monsters
9.Defeated
10.On Wings of Shapeless Dreams
11.XLV ft. Ivan Adami
KALAH:
CLAUDIA GIGANTE – Voce
MARCO MONACELLI – Chitarra
MARIO GRASSI – Chitarra
DARIO TRENTINI – Tastiere & Synth
ENRICO MENOZZI – Basso
ALESSIO MONACELLI – Batteria
Per ulteriori informazioni e per ordinare l’album, visitate le pagine social ufficiali dei Kalah.
Rimanete aggiornati per ulteriori news e informazioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.