Gamma Ray : due sostituzioni per il tour in America Latina


Visualizzazioni post:238

Purtroppo abbiamo brutte notizie. Henjo e Michael non riusciranno a partecipare al tour di aprile in America Latina/Sud America. Henjo è stato gravemente investito da un’auto (come pedone) 3 mesi fa e si è rotto diverse costole e ossa. Si sta riprendendo bene, ma alcune costole danno ancora problemi e avranno bisogno di altro tempo per guarire correttamente. I medici hanno detto che non dovrebbe volare finché non sarà tutto a posto.

Più di dieci anni fa abbiamo avuto una situazione simile e abbiamo trovato il chitarrista Kasperi Heikkinen per sostituire Henjo per alcuni concerti. Ci siamo trovati molto bene con lui e fortunatamente è disponibile ad aiutarci di nuovo. Quindi Kasperi (che attualmente suona con i Beast in Black) eseguirà tutti gli spettacoli di aprile con noi.

Inoltre, due settimane fa Michael ha subito un normale intervento all’appendice. Purtroppo c’è ancora qualcosa che non va bene e la prossima settimana dovrà essere operato di nuovo. Anche in questo caso i medici hanno detto che deve aspettare sei settimane prima di tornare a suonare o volare. Non è stato facile trovare un batterista in grado di suonare le canzoni dei Gamma Ray nel modo giusto e che fosse anche disponibile. Michele Sanna, turnista e tecnico della batteria italiano, sarà un eccellente sostituto di Michael e suonerà con noi nei prossimi concerti.
Tutti i Rayniacs sono pregati di dare il benvenuto a Kasperi e Michele – up da Rays – ya can’t stopp’em!!!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.