ECR.LINF : presentano il secondo singolo


Visualizzazioni post:191

I Post Black Metallers francesi ECR.LINF si stanno rapidamente avvicinando all’uscita del loro album di debutto “Belluaires”. Oggi pubblichiamo il secondo singolo “Le Désespoir Du Prophète” con uno splendido video diretto da Dorian Lairson.

Il chitarrista e regista del video degli ECR.LINF, Dorian Lairson, ha commentato quanto segue riguardo al video e al suo significato:
“De mon seul être dont je suis maintenant l’unique Roi”.
Del mio unico essere di cui ora sono l’unico Re.
Nel video di “Le Désespoir du Prophète” tre giovani monaci vagano di capanna in capanna in una foresta umida e fredda. Il maggiore incarna il profeta stesso nel suo cammino spirituale, mentre i due più giovani rappresentano i suoi fedeli compagni che lo sostengono e lo seguono ciecamente nella sua ricerca. Alla fine raggiungono un’alta struttura in pietra, che simboleggia la cristallizzazione del percorso spirituale. Qui, il sacrificio è assunto esclusivamente dal profeta, illustrando la sua transizione verso l’illuminazione individuale mentre incarna il suo ambiente e le persone che lo circondano. Infine, nella notte dell’anima, il simbolo del gruppo “Ecr.linf” brucia e cade stando a significare la morte dei nostri idoli, costruzioni e credenze interiori, segnando la fine di un’era e l’inizio di una nuova fase sul cammino spirituale. È la differenza di percezione della fase spirituale che esiste tra un profeta e i suoi seguaci che favorisce incomprensioni, conflitti e divisioni, corrodendo le credenze religiose dall’interno”.

Gli ECR.LINF presentano un brano che è assolutamente un manifesto del loro devastante Post Black Metal capace di incontrare la musica Hardcore e le atmosfere Noise più dissonanti con grandi melodie infernali.
Il loro album di debutto “Belluaires” uscirà il 22 marzo, in formato digipakCD e LP e sicuramente distruggerà la vostra stabilità mentale e la vostra folle visione della musica.
Questo è ECR.LINF, il grido disperato di un’umanità marcia.

Ascolta/scarica il singolo qui: https://song.link/ELPROP
“Belluaires” CD/LP è disponibile in pre-order qui: https://shorturl.at/fyJOZ

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– ECR.LINF: https://www.facebook.com/Ecr.LinfOfficiel

Cover e tracklist: 1. Le Désespoir Du Prophète – 2. Tribunal De L’âme – 3. La Danse Des Crânes – 4. Missive – 5. Le Royaume Du Vide – 6. Ultime Projection – 7. Valetaille – 8. Feu Pâle.
PRE-ORDER “Belluaires” digiCD / LP: https://shorturl.at/fyJOZ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.