Blaze Bayley : il 10 marzo in concerto a Genova


Visualizzazioni post:266

BLAZE BAYLEY RITORNA IN ITALIA, CON UN CONCERTO DAL VIVO AL CRAZY BULL DI GENOVA, DOMENICA 10 MARZO 2024

Blaze Bayley, membro della Metal Hall of Fame, torna in Italia per la prima volta dopo diversi anni, per un concerto dal vivo al Crazy Bull di Genova. Il cantante (frontman degli Iron Maiden dal 1994 al 1999) sta promuovendo il suo ultimo album in studio “Circle of Stone” e includerà anche alcuni classici degli Iron Maiden nella sua scaletta. Guardate ora l’ultimo video  – “Mind Reader” – il brano di apertura dell’album.

L’album, che sta vendendo rapidamente tra gli applausi della critica, è disponibile su www.blazebayleyshop.com, su CD, vinile e anche sulle normali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple, Amazon e Deezer. Nel video di “Mind Reader”, girato al Priory Park Boxing Club (Birmingham, Inghilterra), Blaze si rialza ripetutamente dalla tela, con un cenno ai famosissimi film di Rocky dove, come ben sappiamo, il personaggio di Sylvester Stallone continua a rialzarsi in piedi.

In seguito a un attacco cardiaco all’inizio del 2023, Blaze trascorre la maggior parte dell’anno a riprendersi da un intervento chirurgico salvavita di quadruplo bypass. Torna al circuito live verso la fine del 2023, ma nel 2024 è già in tournée in Spagna, Irlanda e Francia, con numerosi spettacoli sold-out e apprezzamenti da parte della critica. Oltre a promuovere il nuovo album, quest’anno celebra anche il 30° anniversario della sua prima partecipazione agli Iron Maiden, in quello che è diventato un periodo di 5 anni dal 1994 al 1999, con tournée in tutto il mondo e due album, “The X-Factor” e “Virtual XI”. Questi album sono diventati molto più apprezzati negli ultimi tempi e sono stati citati da molti come la nascita dello stile più progressivo dei Maiden. Per maggiori informazioni visitare il sito www.blazebayley.net

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.