Hour Of Penance, Sum Herald, Sepolcral : il 17 maggio dal vivo a Costabissara (VI)


Visualizzazioni post:287

Mostro Production, Ursus Production e The Abyss Booking annunciano HOUR OF PENANCE, con il Release Party dei SUM HERALD e SEPOLCRAL!

HOUR OF PENANCE è una Blackened Technical & Brutal Death Metal band formata nel 1999, considerata uno degli esponenti più talentuosi del genere emersi dall’Italia.

La band ha recentemente svelato i dettagli del nuovo album, “Devotion”, il quale verrà pubblicato il 5 aprile su Agonia Records. Il tema principale dell’album è la devozione fuorviante che noi, il popolo, diamo ai nostri leader, che senza pietà ci mandano a morte con il pretesto della democrazia pur essendo guidati solo dalle ambizioni imperialiste e dall’avidità.

Ad aprire la serata:

SUM HERALD, progetto Black/Death Metal di Verona che si esibirà in un release party per l’uscita del primo album, “Sum Herald on Earth”, prevista per il 5 aprile! Un concept album su una divinità cosmica che entrò nel nostro mondo nei tempi antichi, generando un’eredità che guiderà l’umanità fino al lontano anello di Reptilia.

SEPOLCRAL, storica band Death Metal che si è sempre distinta nell’underground musicale italiano.

La loro visione del Death Metal è sinistra e cruda, spesso orientata al Grind e all’Hardcore, sempre tagliente, inquietante, densa di atmosfera e intrisa di Groove. Il loro ultimo album, Scourge, è stato pubblicato l’anno scorso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.