DeathByRomy : il 25 giugno di supporto alle Babymetal


Visualizzazioni post:181

È tempo di svelare chi scalderà il palco del Rock in Roma prima delle imbattibili Babymetal. Per la primissima volta nel nostro Paese, Hellfire Booking Agency annuncia DeathByRomy!

Cantautrice e provocatrice intossicante e mordace, DeathByRomy infonde dolore ed euforia in uno stile ipnotico e travolgente, fusione di melodie pop, beat trap metal e uno scomodo e sincero specchio della sua interiorità più nascosta.

Debuttata nel 2018, DeathByRomy entra immediatamente nell’occhio del ciclone, assicurandosi rapidamente un posto nelle playlist editoriali più esclusive di Spotify e Apple Music, così come sulla copertina di Paper Mag & Grimy Goods con il suo EP indipendente «Entropy». Artista della Settimana di Kerrang! e ben due première su BBC Radio 1, DeathByRomy ha stravolto artisti del calibro di Bring Me The Horizon, Mod Sun, The Used e Pierce the Veil, collaborando perfino con Adult Swim Network, Pvris e Blackbear.

Per la prima volta in Italia, DeathByRomy è pronta a farci girare la testa fino a staccarcela dal collo prima di cedere il palco alle fatalmente straordinarie Babymetal. Piantate bene i piedi per terra, sarà una serata da pure vertigini.

25 GIUGNO 2024 | ROCK IN ROMA, ROMA

Via Appia Nuova, 1245, 00178 Roma

Evento FB: https://www.facebook.com/events/378806324812832

Prevendite

In collaborazione con Erocks Production

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.