Astral Fortress : copertina e data d’uscita del nuovo album


Visualizzazioni post:158

“SPAWN OF THE STARS”, nuovo album degli Astral Fortress – un progetto nuovo ma che nasce dalle menti di esperti musicisti che provengono da bands come Holy Martyr e Shardana   – è in uscita il 7 Aprile in formato CD e digitale. Ecco la cover che finalmente vi sveliamo :

BIO
Astral Fortress è un progetto creato nel gennaio 2023 da Talamandas (Holy Martyr) e Enharioth (Shardana/The Blacktones).
Lo stile della musica è una miscela unica di Melodic Death e Black Metal old school, combinata con passaggi sperimentali e avant-garde. Questo approccio particolare rende la musica ancora radicata nella scena degli anni ’90, con band potenti e melodiche come Unanimated e Dissection, il minimalismo dei primi Darkthrone e l’attacco diretto di Morbid Angel.
Anche il soprannome è stato preso dal glorioso passato, ispirato dalla canzone “Enslaved from the Astral Fortress”, contenuta nell’album seminale Vittra dei Naglfar. I testi sono basati sul mondo di Lovecraft, dello spazio, dell’astrofisica e dei film/libri horror (The Lighthouse, Rosemary’s Baby), rendendo l’album cupo, oscuro ma allo stesso tempo freddo e melodico.

Astral Fortress are:

  • Enharioth (Vocals)
  • Talamandas (Guitars)
  • Tat0 (Bass)
  • Maze of Torment (Drums)

Links :
Facebook  :  https://www.facebook.com/astral.fortress.band
Instagram :  https://www.instagram.com/astralfortressband?igsh=dnRjZGNhaTZ6cTZk

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.