Attempt To Somebody’s Life : pubblicano il lyric video di “N.22” dall’EP di debutto


Visualizzazioni post:182

La band alternative metal fiorentina ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE ha condiviso un lyric video per la canzone “N.22”. Il brano apre l’EP di debutto della band “Bridges/Latencies”, in uscita il 12 Aprile sulle principali piattaforme di streaming.

Guarda il lyric video qui:

Pre-ordina “Bridges/Latencies” su Bandcamp:

La band ha dichiarato riguardo “N.22”:

È il numero immaginario della porta di un hotel che abbiamo aperto, da dove è nata la nostra storia. In questa traccia i testi sono cambiati. È una sorta di manifesto del nostro ritorno alla musica.

L’EP “Bridges/Latencies” è composto da 6 tracce che faranno emozionare i fan di Deftones, Refused e RATM. L’elemento che le lega è il sentimento: la rabbia di amare, da sei punti di vista diversi.

ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE è un inno di cambiamento radicale verso un ripristino vitale. Nasce dall’istinto di sopravvivenza di 4 individui che avevano messo da parte la musica e ora vengono afferrati per i capelli e trascinati dentro. Perché la passione è una fiamma che non si può domare; può ridursi fino quasi a scomparire, rimanere dormiente, ma alla fine si accende e brucia di nuovo!

“Bridges/Latencies” è stato registrato e mixato da Emanuele Braca agli studi Grs, masterizzato da Tommy Bianchi ai White Sound studios.

“Bridges/Latencies” tracklist:

1. N.22

2. July

3. Phony Oxygen

4. Front Attack

5. Hit (The Sky) and Run

6. LAMINA

ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE line-up:

Ruth Maddison – Voce, Chitarra

Edoardo Battistini – Chitarra

Leonardo Santoni – Basso

Jep Munk – Batteria

ATTEMPT TO SOMEBODY’S LIFE Online:

Facebook

Instagram

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.