Suffering Souls : i dettagli del nuovo album “An Iconic Taste Of Demise”


Visualizzazioni post:182

La Macchina Symphonic Black Metal SUFFERING SOULS Svela i Dettagli del Prossimo Album “An Iconic Taste Of Demise”; Guarda il Lyric Video di “From Hubris To Demise”!

Il progetto symphonic black metal tedesco SUFFERING SOULS è lieto di rivelare che il suo nuovo album, intitolato “An Iconic Taste Of Demise”, sarà pubblicato il 31 Maggio via Satanath Records e Fetzner Death Records! Il disco contiene 10 tracce per oltre 53 minuti di musica, ideale per i fan dei grandi Dimmu Borgir!

Il primo singolo “From Hubris To Demise” è ora disponibile, accompagnato da un lyric video che potete vedere qui:

Pre-ordina la tua copia di “An Iconic Taste Of Demise”: https://bit.ly/4acJh4q

Sono passati 30 anni dalla fondazione nel 1994, oltre 5 anni di pausa creativa dopo l’ultimo quarto album “In Synergy Obscene“, molto apprezzato dalla critica, e SUFFERING SOULS continua a lottare per raggiungere nuove vette e accontentare il pubblico con il quinto album “An Iconic Taste Of Demise”, interamente scritto dal mastermind Tobias “Lord Esgaroth” Micko, per portarvi nelle sue visioni empie ed ultraterrene. Il nuovo album offre inni epici che sono anche tra le canzoni più aggressive ed espansive nella storia della band fino ad oggi.

An Iconic Taste Of Demise”, registrato nei leggendari Hertz Studio in Polonia, dove Behemoth, Vader e Hate, tra gli altri, hanno già prodotto, presenta il polistrumentista Tobias “Lord Esgaroth” Micko con il suono raffinato di tutti i classici strumenti, chitarre soliste, voci clean, cori, creando un’atmosfera potente, imponente e aggressiva che non è mai esistita prima nella storia del progetto. “An Iconic Taste Of Demise”, in cui la batteria è stata suonata nientemeno che da Michiel van der Plicht (Pestilence), rivela un’identità oscura e sinistra. Contiene 10 brani nuovi di zecca, incluso un capolavoro sinfonico di 8 minuti come bonus track che sarà inizialmente pubblicato come digipack e successivamente come LP. Per i fan dei Dimmu Borgir, un’imperdibile opera d’Arte Nera che incanterà assolutamente e porrà senza dubbio SUFFERING SOULS sul trono del black metal sinfonico tedesco.

In allegato potete vedere l’artwork di “An Iconic Taste Of Demise” realizzato da Thorsten Burger, che ha curato anche le foto. Logo della band di André Hänsch.

SUFFERING SOULS line-up:

Tobias “Lord Esgaroth” Micko – Voce, Testi, Chitarre, Basso, Arrangiamenti orchestrali e concept delle batterie

Michiel van der Plicht – Batteria

SUFFERING SOULS Online:

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

Satanath Records

Fetzner Death Records

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.