The Tangent : guarda il video di “The Single” dal nuovo album “To Follow Polaris”


Visualizzazioni post:191

Dopo aver recentemente annunciato il nuovo album “To Follow Polaris”, in arrivo il 10 maggio su Inside Out Music, i THE TANGENT sono orgogliosi di presentare il nuovo singolo “The Single”:

Il commento del lider maximo Andy Tillison:
“‘The Single’ è stato originariamente registrato dalla mia precedente band Po90 circa 25 anni fa, su un album chiamato ‘The Time Capsule’. Nello spirito di quella capsula del tempo, l’ho aperta un quarto di secolo dopo e ho registrato questa versione aggiornata con nuovi testi aggiunti alla versione precedente. La vecchia versione Po90 era la traccia che in un certo senso definiva quello che sarebbe stato The Tangent e dargli il trattamento alla the Tangent è stato un grande piacere. È una canzone sulla documentazione della storia e sui nuovi modi in cui questo accadrà, sia buoni che cattivi…”

Disponibile anche il video del precedente singolo “The North Sky”: https://youtu.be/x5CAzcKZXvA 

“To Follow Polaris” sarà pubblicato nei formati Limited Deluxe Collector’s Edition CD Mediabook (con bonus track e un booklet di 24 pagine), Gatefold 180g 2LP vinyl (con bonus track) e in digitale. Disponibile il preorder: https://thetangent.lnk.to/ToFollowPolaris

THE TANGENT – “To Follow Polaris”
The North Sky 11:36
A ‘Like’ In The Darkness 08:19
The Fine Line 08:04
The Anachronism 21:01
The Single (From A Re-Opened Time Capsule) 05:51
The North Sky (Radio Edit) 03:42
Tea At Bettys (Bonus Track) 17:32

THE TANGENT online:
www.thetangent.org
https://www.facebook.com/groups/alltangentmembers/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.