Crohm : pubblicano il video di “Make Your Bed And Lie In It”


Visualizzazioni post:142

La band heavy metal valdostana CROHM ha pubblicato il video ufficiale per il brano “Make Your Bed And Lie In It”, incluso nel prossimo lavoro “King of Nothing” in uscita il 3 Maggio.

Guarda il nuovo video qui!

Ascolta/scarica il brano su

Spotify: https://rb.gy/5bu3qb

Amazon: https://rb.gy/z887mi

Apple Music: https://rb.gy/gox0z8

Deezer: https://shorturl.at/ftwGT

Bastano poco più di due minuti ai CROHM per dimostrare gli ingredienti vincenti del proprio sound: riff solidi e godibili, ritornelli melodici ma mai stucchevoli e una voglia matta di suonare a tutta velocità!

King of Nothing” continua idealmente i precedenti lavori della band nei contenuti. Si muove infatti nei territori dell’anima, toccandone gli angoli più nascosti, a volte con un racconto molto intimo, altre volte con una narrazione più collettiva dell’animo umano. Un viaggio oscuro attraverso il ‘male di vivere’ dell’uomo e le contraddizioni della società, temperato da momenti di gioia percepita e dal desiderio di non rinunciare alla speranza. Musicalmente l’album attraversa molteplici territori, dall’Heavy Metal al Thrash, toccando il Progressive, strizzando talvolta l’occhio all’Hard Rock, innescando così un rimescolamento delle carte che rende la musica dei CROHM peculiare, trasversale a generi definiti, sottolineando ogni volta il racconto dell’anima con un’atmosfera adeguata. Come per il loro precedente lavoro “Failure in the System” del 2020, la registrazione e l’editing di “King of Nothing” sono avvenuti in modalità essenzialmente ‘live’ per mantenere il suono complessivo reale e caldo, preferendolo ad una precisione che avrebbe reso il lavoro più freddo o artificiale.

Non perderti questa gemma di puro heavy metal! Pre-ordinalo subito su Bandcamp:

CROHM Online:

Website

Facebook

Instagram

Bandcamp

YouTube

Spotify

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.