Spitgod : pubblicano il video di “You Know It’s Coming“


Visualizzazioni post:164

La Band Death/Blackened Thrash/Punk Portoghese SPITGOD ha rilasciato il video per “You Know It’s Coming”. Il brano è incluso nel nuovo EP “Through Life ‘till Death”, la cui uscità avverrà il 24 Maggio via Gruesome Records.

Guarda il video di “You Know It’s Coming”!

La band ha detto riguardo la nuova canzone: “In un’era di abbondanza di informazioni, siamo ancora circondati da bugie. Tutti mentono, dai governi e le industrie fino ai media e alla religione. Anche tra di noi la menzogna è dilagante, sia per guadagno personale che per autoinganno. Noi, come individui, ci sentiamo ingannati dalla vita stessa.
Generazioni sono cresciute credendo in una favola, ma la realtà è piena di guerre, povertà e inganno. Il singolo “You Know It’s Coming” evidenzia semplicisticamente la natura pervasiva delle bugie, enfatizzando le falsità che esistono tra di noi.

Composto da 6 brani per oltre 18 minuti di durata, “Through Life ‘till Death” saprà entusiasmare i fan di band come The Accüsed, Benediction, Venom, Discharge, Celtic Frost e Black Flag.

Musica e testi di Spitgod. Registrazioni, mixaggio e mastering di Hugo Ferrão allo Studio Lote 71. Foto della band di João Neves. In allegato puoi vedere l’artwork di Miguel, che ha anche disegnato il logo della band. Restate sintonizzati, presto un primo assaggio!

 

SPITGOD line-up:

Telmo Cruz – Voce, Chitarra, Basso

Beatriz Cruz – Batteria, Seconde voci

SPITGOD Online:

Facebook

Instagram

Bandcamp

Gruesome Records

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.