Open Surgery : i dettagli del nuovo EP e brano in streaming


Visualizzazioni post:216

I Death Metallers Svedesi OPEN SURGERY Rivelano i Dettagli del Nuovo EP “Absolute Destruction”; Ascolta in Streaming il Singolo “Ceremonial Collector of Skulls”!

La band death metal svedese OPEN SURGERY ha annunciato che il suo nuovo EP si intitolerà “Absolute Destruction” e sarà pubblicato il 19 Luglio sulle principali piattaforme di streaming digitale tramite BVR Records. Un assaggio di ciò che potresti aspettarti è ora disponibile con il singolo “Ceremonial Collector of Skulls” – ascoltalo in streaming su: 

Spotify: https://spoti.fi/4aw6pKC

Amazon: https://amzn.to/3UQRyEU

Apple Music: https://apple.co/3UQRKE8

Deezer: https://bit.ly/4bR7dLk


Con 9 brani per mezz’ora di riproduzione, “Absolute Destruction” è un must per coloro che amano band come Morbid Angel, Death, Cannibal Corpse, Deicide ed Entombed

“Absolute Destruction” è la quarta pubblicazione degli OPEN SURGERY. Tutto è al top, sia la scrittura che la produzione, così come la performance. La band rimane fedele al proprio tema: le anomalie nella natura umana. Anche il sound influenzato dal Death Metal della Florida nonché da quello svedese è rimasto intatto! 

Gli OPEN SURGERY sono nati a Finspong, in Svezia, nel 2012. La band ha pubblicato il primo full-length “Experiments of Excessive Torture” nel 2013. L’album è stato ben accolto dai metalhead e la band ha anche fatto un paio di concerti a Finspong e a Stoccolma, che hanno contribuito ad aumentare la popolarità della band. Finspong ha un’antica tradizione di Death Metal e la band, orgogliosa della propria eredità, cerca di tenerne alta la bandiera. La band ha pubblicato il secondo album “Post Mortem Mutilation” nel 2016 e un EP/cassetta intitolato “After Birth Abortion” nel 2018. 

L’album è stato registrato e mixato presso i Köttindustrin Studios, masterizzato da Meat Master. Foto della band di Open Surgery e Captains Archive. Logo della band di Open Surgery.

OPEN SURGERY line-up:

DD Ripper – Voce, Chitarra

Terry Surgeon – Chitarra solista

Gravemachine – Basso

Apollo Andersson – Batteria

OPEN SURGERY Online:

Facebook

Spotify

BVR Records

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.