Crystal Lake : firmano con Century Media Records e pubblicano il nuovo singolo “BlüdGod”


Visualizzazioni post:149

Konnichiwa! Century Media Records è orgogliosa di annunciare la firma dei metalcorer giapponesi CRYSTAL LAKE!

I Crystal Lake hanno conquistato i fan di tutto il mondo con i loro live show ineguagliabili e con il loro metalcore contagioso. A partire dal 2014 la band ha pubblicato i propri album su etichette come Sharptone e Artery.

Il commento del membro fondatore, principale compositore e chitarrista Yudai “YD” Miyamoto:
“Siamo cresciuti con molte band Century Media. Amiamo la sua storia e siamo felici di farne finalmente parte per questo nostro nuovo capitolo.”

I Crystal Lake sono attualmente in studio per la realizzazione del prossimo full-length, previsto in uscita nei primi mesi del 2025. Il nuovo album è il primo registrato con il nuovo cantante John Robert Centorrino, precedentemente tra le fila della deathcore band americana Last Ten Seconds of Life. Centorrino ha fatto il suo debutto live con i Crystal Lake nel 2023, con la partecipazione al Knotfest giapponese e successivamente in tour negli Stati Uniti con gli August Burns Red.

Il commento del cantante:
“Sono orgoglioso di far parte della famiglia Crystal Lake e ora della nuova famiglia di Century Media. Sono cresciuto con gruppi come Shadows Fall e Suicide Silence. È un’etichetta con cui ho sempre voluto lavorare e finalmente è successo!”

In concomitanza con l’annuncio della firma con Century Media, i Crystal Lake pubblicano il primo singolo “BlüdGod”, prodotto dalla band e mixato da Jeff Dunne (Ice Nine Kills, Knocked Loose):

Il commento di Centorrino in merito al nuovo singolo:
“Parla di come siamo diventati schiavi del sistema. Siamo ciò che sacrifichiamo. Il nostro duro lavoro e la nostra vita sacrificati solo per fare soldi. In realtà, noi siamo il denaro stesso di queste grandi corporazioni e ciò che sacrifichiamo siamo noi stessi, in onore di queste divinità di sangue.”

Il commento di Mike Gitter, Vice President A&R di Century Media:
“I Crystal Lake sono cresciuti da band chiave della scena metal giapponese a una vera e propria forza inarrestabile internazionale. La loro storia, musica e spettacoli dal vivo parlano da soli. Con l’aggiunta del nuovo cantante John Robert Centorrino stanno per scrivere un nuovo capitolo. Siamo entusiasti di collaborare con loro!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.