Caleb Hyles : pubblica la nuova versione del singolo “Darkness Before The Dawn!”


Visualizzazioni post:118

L’artista texano CALEB HYLES ha pubblicato “Darkness Before The Dawn!” una nuova potente versione del suo popolare brano che ha raggiunto oltre 3 milioni di stream su Spotify e quasi 2,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. La nuova versione, pubblicata il 31 maggio tramite Judge & Jury Records, vede la collaborazione della band post-hardcore Wolves At The Gate e di Lacey Sturm dei Flyleaf. Guarda il lyric video qui:

Sono così felice che i Wolves At The Gate accendano il palco con me e Lacey Sturm dei Flyleaf nella nostra nuova ed esplosiva collaborazione sul brano “Darkness Before The Dawn”. Il remix “DARKNESS BEFORE THE DAWN!” è una potenza sonora che aggiunge ancor più energia all’originale ed è un inno per coloro che sono trincerati nell’ombra. Dalle profondità del dolore, della paura e dell’incertezza, evochiamo una nuova tempesta di intensità di metallo pesante. Abbraccia il caos, affronta i demoni e cavalca la furiosa tempesta dell’oscurità prima dell’alba!” – Caleb Hyles

Ascolta/scarica “Darkness Before The Dawn!” qui: https://ffm.to/dbd

CALEB HYLES ha fatto scalpore per la prima volta quando ha pubblicato la sua cover di “Let It Go” su YouTube nel 2014. Milioni di case in tutto il mondo sono rimaste incantate dalle sue cover avvincenti e teatrali di successi Disney, Broadway, Anime e pop-rock. YouTube ha permesso al vasto talento e alla personalità calda e contagiosa di Caleb di risplendere in ogni copertina e i fan si sono subito innamorati. Nel corso degli anni, dedicati al lavoro e alla creazione di contenuti entusiasmanti e diversificati per i suoi fan, Caleb ha accumulato una base di fan affiatata composta da oltre 1,5 milioni di abbonati su YouTube e oltre 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify. I fan cercano con impazienza la voce straordinaria di Caleb, che interpreta le loro canzoni preferite e infondendo loro nuova vita. E i fan non sono gli unici a notare l’enorme talento di Caleb. Programmi televisivi e serie video come “RWBY” e “Nintendo Minute” hanno invitato Caleb a cantare per loro. Con uno slancio ai massimi livelli, Caleb ha cercato di intraprendere il passo successivo del suo viaggio, questa volta concentrandosi sulla musica inedita insieme a Howard Benson e Neil Sanderson (Judge & Jury).

Senza vincoli dalle convenzioni di genere e determinati ad alzare il livello con ogni nuovo album, i WOLVES AT THE GATE trasmettono musica e un messaggio con un fermo impegno verso la passione e l’autenticità. Alla ricerca instancabile della luce in un’oscurità apparentemente travolgente, il gruppo post-hardcore del Midwest bilancia melodie impennate con la pesantezza emotiva delmetal.

Lacey Sturm è diventata famosa all’inizio degli anni 2000 con la band hard rock Flyleaf. La sua voce distintiva e le sue urla da brivido hanno contribuito a spingere i Flyleaf al successo multi-platino con i successi hard rock “I’m So Sick” e “All Around Me”. Riemersa come artista solista negli ultimi anni, si è fatta notare per apparizioni come quelle in “Heavy Prey” di Underworld Soundtrack, “Breaking Free” di Skillet e “Dear Agony” di Breaking Benjamin. Nel 2015, Sturm è tornata alle sue radici hard rock, registrando il suo LP di debutto.


“Darkness Before The Dawn!” è eseguita da Caleb Hyles, Lacey Sturm, Wolves At The Gate, Judge & Jury. Scritta da Caleb Hyles, Jonathan Young, Lacey Sturm. Prodotta da Howard Benson, Joe Rickard, Steve Cobucci. Programmazione di Jay Wud, Joe Rickard. Ingegnere del mixing: Joe Rickard. Editing digitale di Paul DeCarli. Ingegnere di mastering: Joe Rickard. Batteria di Lester Estelle. Chitarra: Joey Alarcon, Steve Cobucci. Voce: Caleb Hyles, Lacey Sturm, Jonathan Young, Steve Cobucci, Nick Detty.

CALEB HYLES Online:

Website

Instagram

TikTok

X

WOLVES AT THE GATE Online:

Website

Instagram

X

LACEY STURM Online:

Website

Instagram

X

JUDGE & JURY Online:

Website

Instagram

X

TikTok

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.