Dying Wish : svelata la line up completa


Visualizzazioni post:222

A meno di un mese dalla prima volta dei Dying Wish in Italia, sveliamo finalmente chi dimostrerà loro cos’è in grado di fare la nostra scena. Hellfire Booking Agency annuncia The Silence Between Us, Outmayr, Gravery e Sherman’s Trees in apertura!

Gioco di contrasti auto-distintivo parte di un deathcore tartassante e brutale, i The Silence Between Us smantellano palchi in tutta Europa con il loro messaggio di rivincita e sensibilizzazione verso la salute mentale da oltre un decennio, condividendo i riflettori con Within Destruction, Fleshgod Apocalypse, Fit For An Autopsy e Loathe fra i tanti, fra il plauso della critica estera quanto quella nazionale e rilasci dalla furia inaudita.

Trio metalcore sorto dalle ceneri dei Wasted Youth, gli Outmayr sono un uragano di energia e sete di tirar fuori sé stessi e chi li ascolta dal baratro, sociale, morale o emotivo che sia. Oltre mezzo milione di views su YouTube e una presenza social sbaragliante, gli Outmayr si sono distinti con cattiveria e naturalezza, piombando in playlist editoriali come «All New Metal» e «Deathcore» e espugnando addirittura il palco ad Attila, Our Hollow Our Home e Oceans Ate Alaska, per dirne alcuni.

Figli della nebbia e dello smog milanese, i Gravery irrompono con un’aggressività feroce nella scena nazionale due anni fa, adottando un sound disturbante appesantito da breakdown scardinanti e la nozione fulcro del loro progetto «Everything that is born must die». Forti di 40 date in 12 Paesi, un mix prodotto da Steph “Orkid” Santi (Lacuna Coil, Total Recall) e l’intervento di Chris Whited (Bodysnatcher, Traitors) i Gravery una chicca dalla violenza inenarrabile.

Occhi strizzati a stoner e metal con una rabbia indomabile, gli Sherman’s Trees alternano furia a melodia con ritmo incalzante, coronato nel primo LP «Shadows of Shermans», in uscita quest’anno.

The Silence Between Us, Outmayr, Gravery e Sherman’s Trees avranno il duro compito di tener testa ai Dying Wish in occasione della loro prima data italiana. Fatevi sotto, ne uscirete ben più che a pezzi.

24 GIUGNO 2024 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1603266710508725/

Prevendite*

*Disponibili esclusivamente su Dice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.