Asymmetric Universe : il duo italiano firma con Inside Out Music; ascolta il nuovo singolo


Visualizzazioni post:145

Inside Out Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster del duo prog metal/fusion ASYMMETRIC UNIVERSE. In occasione di questo annuncio la band  italiana formata dai due fratelli Federico e Nicolò Vese è lieta di presentare il nuovo singolo “Don’t Go Too Early”, guarda il video a questo link:

“Don’t Go Too Early” è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://asymmetricuniverse.lnk.to/DontGoTooEarly-Single 

Il commento della band:
“Siamo così entusiasti di unirci a una famiglia così grande come InsideOutMusic! Far parte di un team con artisti e band leggendari che abbiamo ascoltato da quando abbiamo iniziato a studiare musica, è un sogno che si avvera!
Il nostro nuovo singolo, ‘Don’t Go Too Early’, è un misto di fusion-jazz, progressive metal aggressivo, arrangiamenti per quartetto di fiati e un’orchestrazione d’avanguardia per quartetto d’archi, che porta un colore unico a questa musica complessa ma orecchiabile. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutta la musica su cui stiamo lavorando!”

Il commento di Freddy Palmer di InsideOutMusic:
“Gli Asymmetric Universe sono un perfetto esempio del tipo di musica strumentale che sta facendo scalpore in questo momento, non potremmo essere più entusiasti di aggiungerli al roster dell’etichetta e far parte del loro brillante futuro.”

Gli ASYMMETRIC UNIVERSE suoneranno di spalla a Plini ed Haken il prossimo 5 luglio presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

ASYMMETRIC UNIVERSE online:
https://www.asymmetricuniverse.com/
https://www.youtube.com/AsymmetricUniverse
https://www.facebook.com/asymmetricuniverse
https://www.instagram.com/asymmetricuniverse/
https://discord.com/invite/RAuvKcC8r9

@asymmetricuniverse

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.