Grim Colossus : pubblicato il lyric video di “Phantasmagoria”


Visualizzazioni post:148

L’artista doom metal svedese GRIM COLOSSUS ha pubblicato un lyric video per la canzone “Phantasmagoria”. Il brano è incluso nel prossimo EP “Descent Into Madness”, in uscita il 21 Giugno su CD e sulle principali piattaforme di streaming digitale.

Guarda il lyric video di “Phantasmagoria” qui:

Pre-ordina l’EP “Descent Into Madness” su Bandcamp: https://bit.ly/3KuTVbr

“Descent Into Madness” presenta 7 tracce di doom metal ispirato a Candlemass, Solitude Aeturnus e Trouble. Il disco narra il viaggio di un uomo che, dopo i suoi studi sul Male e le letture di scritti occulti proibiti, è perseguitato da entità malvagie ogni volta che chiude gli occhi. Stanco delle terribili visioni che vede nei suoi incubi, l’uomo senza nome deve partire per una spedizione nella giungla più profonda e oscura, lontana da qualsiasi altra civiltà, dove riposa una tomba, un cimitero che custodisce i segreti della sua vita.

Il suono di GRIM COLOSSUS è tetro, con un focus su riff pesanti, atmosfere cupe e testi inquietanti, insieme ad alcune reminiscenze dei Down, presenti in alcune tracce sotto forma di riff e mid-tempo intrisi di groove.

GRIM COLOSSUS ha inoltre rivelato la tracklist di “Descent Into Madness”, che puoi leggere come segue:

1. Dreamworld
2. Insomnolence
3. Into The Tomb
4. Descent Into Madness
5. Phantasmagoria
6. Sconces of Fire
7. Paradise

 

 

GRIM COLOSSUS Online:

Bandcamp

Instagram

Spotify

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.