Stige Fest 2024 : headliner Mysticum e Cult Of Fire al Campus di Parma a novembre


Visualizzazioni post:136

Si terrà il 23 novembre 2024 la quinta edizione dello Stige Fest, evento dedicato alle sonorità estreme che si terrà presso il nuovo Campus Industry di Parma, ormai un punto di riferimento per gli amanti del genere e uno dei club più specializzati nell’ospitare questo tipo di manifestazioni.
A capitanare il bill troveremo una band leggendaria che finalmente approda per la prima volta in italia: i MYSTICUM! Signori indiscussi dell’Industrial black metal scandinavo, autori di album leggendari come “In the Streams of Inferno“, inserito da Metal Hammer UK nella lista dei 40 migliori album black metal di sempre, e il più recente “Planet Satan“. Il loro show è un’esperienza immersiva a 360°, che oltre alla performance dei musicisti si avvale di una forte componente visiva, fatta di luci, immagini e atmosfere studiate ad hoc per il massimo coinvolgimento dello spettatore.

Con loro troveremo i CULT OF FIRE, formazione proveniente dalla Repubblica Ceca che con tre album e cinque EP all’attivo è riuscita ad imporsi tra i grandi del genere. Nel 2020 il loro doppio full length “Moksha / Nirvana” ha letteralmente conquistato il cuore dei loro seguaci, per poi riconfermare il loro status nel 2023 con l’Ep “Om Kali Maha Kali

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia.
A breve info sulle altre band presenti e orari

Stige Fest
Sabato 23 novembre 2024
MYSTICUM, CULT OF FIRE ….and many more
Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma

Home

Evento facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €46 + d.p, | in cassa la sera dello show: €50
Prevendite disponibili su Ticketone a questo indirizzo.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Lo-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.