Love Is Noise : firmano con Century Media Records; ascolta il nuovo singolo


Visualizzazioni post:168

Century Media Records è lieta di annunciare la firma con il duo inglese LOVE IS NOISE. “Soft Glow” è il primo singolo reso disponibile dalla band, disponibile a questo link:

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://loveisnoise.lnk.to/SoftGlow-Single

I LOVE IS NOISE nascono nel 2021 come una collaborazione tra Cameron Humphrey e il chitarrista Tom Mellon con lo scopo di creare qualcosa di etereo ma intenso allo stesso momento. Nonostante le notevoli influenze di Glassjaw e Deftones e il loro moderno shoegaze la band ha subito messo in mostra una propria identità grazie alla release dell’EP “Euphoria” del 2022, pubblicato sulla personale etichetta di Jason Aalon Butler dei Fever 333, la 333 Wreckords. La successiva serie di singoli ha portato la band inglese a firmare con Century Media Records per la pubblicazione dell’album di debutto.

Il commento della band:
“Siamo incredibilmente entusiasti di far parte della Century Media Family, un’etichetta ricca di storia. Siamo orgogliosi di unirci a una rosa di artisti straordinari. Questo sarà l’inizio di qualcosa di incredibilmente speciale.
‘Soft Glow’ ti fa scivolare verso le persone che rendono la nostra vita più grande ogni giorno. Che si tratti di una persona cara, un partner, un amico o un compagno, questa canzone è stata creata per te.”

Il commento di Mike Gitter, A&R di Century Media:
“Love Is Noise hanno fatto quel raro tipo di debutto che ti prende dal primo ascolto. È l’inizio di quella che sarà una lunga carriera di cui siamo orgogliosi di far parte.”

La copertina è realizzata da GARJK.

LOVE IS NOISE line-up:
Cameron Humphrey – Vocals, Guitar
Thomas Mellon – Guitar

LOVE IS NOISE online:
https://loveisnoise.world/
https://www.instagram.com/loveisnoiselr

@loveisnoiselr


https://www.facebook.com/loveisnoiselr/
https://x.com/loveisnoiselr

https://music.apple.com/us/artist/love-is-noise/1591900156

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.