Visualizzazioni post:195
I TRIBULATION sono tornati con il loro nuovo singolo “Saturn Coming Down”, accompagnato da un inquietante video:
“Saturn Coming Down” rivela un nuovo lato della band, pur rimanendo fedele alle proprie sonorità oscure e melodiche. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://tribulation.lnk.to/SaturnComingDown-Single
Di seguito la dichiarazione del chitarrista Adam Zaars in merito al video:
“‘Saturn Coming Down’ è una canzone che si insinua nella vostra testa e sotto la vostra pelle. È un assaggio dei nuovi percorsi musicali che abbiamo tracciato che ci hanno portato in posti in cui non ci siamo mai avventurati prima. Un’ode a un vecchio titano che sembra costantemente in agguato alle nostre spalle.”
Come molti di voi sapranno, abbiamo sempre cercato di spingere i nostri confini musicali e di lasciare che la musica cambi e cresca con noi e viceversa e di ritagliarci una propria nicchia nella scena metal e nel nostro panorama musicale in particolare. ‘Saturn Coming Down’ è la fase successiva di questo processo. È una canzone su Saturno e le nostre varie interpretazioni e immaginazioni di lui nel corso dei millenni. Aiutandoci con la visualizzazione di questo abbiamo avuto il piacere di lavorare con Brendan McGowan che ha davvero superato se stesso con questo video. Abbiamo avuto anche l’aiuto del nostro amico Damón Zurawski che ci ha filmato qui in Svezia. Non potremmo essere più felici del risultato! Death is the way of the world!”