Crying Steel : Tiziano HammerHead Sbaragli è il nuovo cantante


Visualizzazioni post:221

Crying Steel e management annunciano con grande piacere, che il nuovo cantante della band sarà Tiziano HammerHead Sbaragli.
Dopo le due date tenute dal combo bolognese a supporto del tour italiano dei Vicious Rumors, dove Tiziano si era reso disponibile come momentaneo cantante, si è poi in realtà consolidata la volontà e la scelta, da entrambe le parti, di essere la voce stabile della band.
Il cantante toscano registrerà la voce nel nuovo album in lavorazione e sarà nel conseguente tour dei Crying Steel, il tutto previsto nel prossimo autunno.
Tiziano Sbaragli, vocal coach diplomato nel 2012 nella Fulvio Tomaino Voice Academy ed iscritto all’albo nazionale degli insegnanti di canto “Voice To Teach”, e da oltre 10 anni si occupa dello studio e la cura di voci heavy metal a 360°, dalle più classiche alle più estreme.
Nel corso degli anni ha cantato negli Etrusgrave, gruppo epic metal toscano con 3 full lenght all’attivo, nel gruppo storico nazionale albanese Centaur, ed è il fondatore (oltre che chitarrista-cantante) del power trio speed metal Angel Martyr, band che ha realizzato attualmente 2 produzioni discografiche.
Negli ultimi anni Tiziano partecipa anche in un progetto americano dal nome Curse Guard, side project con membri ed ex-membri di Adamantis e Mega Colossus, ed un concept project con sede in Germania chiamato Lucid Dreaming, il quale vanta la partecipazione di nomi illustri.
Dal 2007 ad oggi sono molti i concerti tenuti da HammerHead, che oltre ad aver toccato la Nostra Penisola, da nord a sud, ha calcato palchi in tutta Europa.
Benvenuto Tiziano nella famiglia Crying Steel
STAY STEEL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.