Shock Metal Fest : il 20 e 21 luglio a Camporosso (IM)


Visualizzazioni post:114

Sarà una bellissima invasione di gente che ama i concerti rock metal…

È questa la sicurezza dei ragazzi della shock Events che sabato 20 e domenica 21 luglio all’arena del palabigauda di Camporosso hanno organizzato la quarta edizione dello shock metal fest. I cancelli si apriranno alle ore 17 con intrattenimento “metal dj”. Sarà il grande chitarrista Riccardo D’attis con la sua band, ad aprire la serata del sabato lasciando poi spazio ai magnifici King Crown e Nightmare, band storiche del panorama metal francese. Di seguito la teatralità dei Deathless Legacy, capitanati dalla stupenda Steva, farà da protagonista alla serata. Infine il palco sarà lasciato agli headliner Vision Divine per una travolgente esibizione.

Domenica la musica dei Timoria farà rivivere il rock italiano degli anni 90 con il grande Omar Pedrini e la sua band. La serata inizierà con la rock band locale Wild Wings, seguiti dai Mr Sleazy e John Falko, intervallati da due chitarristi compositori Renzo Lanziani e Zac Vanders che presenteranno i loro nuovi progetti.

Che dire di più se non che il più grande festival metal della zona è tornato anche quest’anno. I ragazzi della shock Events con tanta speranza di continuare a fare crescere l’evento sperano in una grande affluenza affinchè il rock metal possa continuare a crescere nella nostra provincia e perché possa diventare uno degli eventi importanti del panorama musicale nazionale.
Food and beverage by Baffo.

Per informazioni www.shockmetalfest.it

Insta. shockmetalfest

Fb. shockmetalfest

https://facebook.com/events/s/shock-metal-festival-2024/1281711979898560/

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.