Visualizzazioni post:457
Nati dai paesaggi gelati della Norvegia, i 1349 tornano a reclamare il trono della supremazia del black metal.
Il disco verrà pubblicato da Season Of Mist il 4 Ottobre.
Pre-order & Pre-save https://orcd.co/1349thewolfandtheking
Il loro ottavo album in uscita, The Wolf and The King, è la prova della loro incrollabile dedizione alle profondità più oscure del genere. Il singolo “Shadow Point” cattura il suono grezzo e senza filtri che ha definito l’eredità della band.
The Wolf and The King è un monumento di maestria black metal. Il nuovo album dei 1349 è un’odissea di otto tracce registrate all’Amper Tone di Oslo e al New Constellation R.M.P. di Orlando, prodotte e mixate dall’implacabile duo Ravn e Jarrett Pritchard. Queste otto canzoni non si limitano a superare i confini, ma li infrangono, esplorando i temi della trasformazione attraverso la distruzione, la liberazione e l’espansione della mente.
Ogni canzone di The Wolf and The King è un portale verso regni dove le ombre regnano e il caos è l’unico ordine. “Shadow Point” esalta la ferocia dei 1349 con groove implacabili e complessi riff da headbanging che riecheggiano i brividi dell’abisso. Dalla minacciosa “The God Devourer” alla cataclismatica “Fatalist”, la band infonde all’album un’eleganza apocalittica. La precedente “Ash of Ages” fonde le influenze thrash con l’intensità del black metal, mentre “Inferior Pathways” forma un’indomabile spina dorsale di riff spietati e ritmi demoniaci.
“Shadow Point” è solo l’inizio dell’assalto sonoro di The Wolf and the King. Inginocchiatevi nel vuoto e inchinatevi alla furia implacabile dell’arte blackened dei 1349.
Follow Season Of Mist: http://www.season-of-mist.com
Follow 1349: Official Website: http://www.legion1349.com/