Visualizzazioni post:209
Gli OCEANS OF SLUMBER hanno pubblicato la cover “Wicked Game” di Chris Isaak.
Dal 2016 gli Oceans of Slumber hanno incluso una canzone cover in tutti i loro album. Come ci si aspetta da una band che sfida tutte le convenzioni, l’elenco delle cover va ben oltre il regno del metal, spaziando dal goth al blues rock, dal pop barocco al classico folk americano.
Pre-order & Stream https://orcd.co/oceansofslumberwheregodsfeartospeakalbum
Sebbene avessero sempre pianificato di concludere il loro sesto album in uscita con un’altra cover, un ripensamento dell’ultimo minuto ha portato gli Oceans of Slumber a rivisitare la hit di Chris Isaak. La band ha trasformato “Wicked Game” nella malinconica colonna sonora dei titoli di coda dell’oscura esperienza cinematografica di Where Gods Fear to Speak.
“Wicked Game” era nella lista degli Oceans of Slumber ben prima di Where Gods Fear to Speak. Ma quando la band metal di Houston è arrivata in Colombia per registrare il nuovo album con il candidato ai GRAMMY Joel Hamilton, aveva già deciso di coverizzare il brano “Crying”, un classico del country e del Brill Building. Il che avrebbe avuto perfettamente senso; dopo tutto, Roy Orbison era un fiero texano.
“Sono sicura che prima o poi faremo una cover di ‘Crying'”, dice Cammie Beverly. “Ma alla fine questo album richiedeva qualcosa di più inaspettato”.
Follow Oceans of Slumber: https://oceansofslumber.com/
Follow Season Of Mist: http://www.season-of-mist.com