Khost : pubblicano il video di “Death Threat”, nuovo album in uscita il 20 settembre


Visualizzazioni post:144

Il gruppo industrial/doom metal di Birmingham, KHOST, ha rivelato che il suo nuovo lavoro “Many Things Afflict Us Few Things Console Us” uscirà il 20 Settembre tramite Cold Spring Records. Composto da 18 tracce nella sua versione digipak e 11 tracce in versione vinile, “Many Things Afflict Us Few Things Console Us” vede la band forgiare nuovi territori da incubo, insieme ai caratteristici muri di chitarra scordata, percussioni corrose e atmosfere da VHS.

Guarda il visualizer del brano “Death Threat” sul canale YouTube della label!

Ascolta e pre-ordina l’album su Bandcamp: https://bit.ly/4ediDu0

L’ispirazione per molti dei brani è arrivata da innumerevoli spettacoli dal vivo e persino da esperimenti di soundcheck in cui si è evoluta l’elettronica estrema e dura, così come i ritmi punk/industrial della prima ora, tutti poi fusi nel DNA di “Many Things Afflict Us Few Things Console Us”.

KHOST afferma: “Speriamo che l’esperienza sia simile a quella di avventurarsi in un’ala off-limits di una galleria dopo l’orario di chiusura, ogni svolta più disorientante di quella in cui ci si trovava prima.

Tra i collaboratori figurano AXEBREAKER (alias Terence Hannum dei Locrian), l’acclamata violoncellista JO QUAIL e il sound designer berlinese MANUEL LIEBESKIND.

Il CD e il vinile sono bestie diverse. Il CD è rinforzato con 7 tracce extra, tra cui l’incredibile remix di ADRIAN STAINBURNER di ‘Yellow Light’ con STEPHEN MALLINDER (Cabaret Voltaire, Wrangler) alla voce, e BERENECES che aggiunge il suo caratteristico suono D&B profondo e oscuro alla traccia ‘Death Threat’. Le edizioni LP presentano un mix diverso di Khost appositamente per il vinile.

In allegato potete vedere l’artwork di Abby Helasdottir, che si è anche occupata delle foto della band. Tutte le tracce sono state scritte da Khost. Masterizzate da Martin Bowes al The Cage, Coventry. Le tracklist definitive possono essere lette come segue:

Digipak/Digital Tracklist:

1. Shard

2. The Fifth Book of Agrippa

3. Death Threat

4. Face

5. Apotropaic

6. Many Things Afflict Us Few Things Console Us

7. Transfixed

8. Incinerator

9. Hands In Broken Time

10. Death Car

11. Reading Between The Lines

12. L2L6

13. Cheapside

14. Define The Edge of Someone

15. Overrun

16. TVSB

17. Death Threat – Bereneces Remix

18. Yellow Light – Adrian Stainburner Remix

Vinyl tracklist:

A1. Death Threat

A2. The Fifth Book of Agrippa

A3. Face

A4. Overrun

A5. Reading Between The Lines

B1. Many Things Afflict Us Few Things Console Us

B2. Hands In Broken Time

B3. Incinerator

B4. Apotropaic

B5. Transfixed

B6. L2L6

KHOST Online:

Facebook

Instagram

Cold Spring Records

The Dark Channel

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.