Visualizzazioni post:158
I canadesi Fatal Vision sono orgogliosi di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo, “Goodbye”, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dall’11 ottobre.
Guarda QUI il video di “Goodbye”:
Ascolta/Scarica QUI “Goodbye”: https://www.burningmindsgroup.
Il nuovo singolo offre ai fan un ulteriore assaggio del terzo album in studio della band, “Three Times Lucky”, la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2024, tramite Art of Melody Music, una divisione di Burning Minds Music Group.
Preordina l’album:
https://www.burningmindsgroup.
https://www.plastichead.com/
“Goodbye” è un mid-tempo carico di emozioni, che mescola la nostalgia del rock degli anni ’80 con una produzione molto moderna. Ispirandosi a band iconiche come Survivor e Foreigner, il pezzo bilancia perfettamente la grande potenza dei Fatal Vision e la loro attenzione alla profondità dei testi, all’introspezione. Grazie ad un ritornello orecchiabile ed una ricchissima strumentazione, “Goodbye” è destinata a diventare un vero e proprio inno nel crescente catalogo della band.
Prodotta da Simon Marwood, Juan Miguel Gomez Montant, e JK Northrup (King Kobra, XYZ), “Goodbye” rimane fedele all’identità rock melodica moderna della band, pur offrendo quel suono senza tempo che i fan del rock anni ’80 desiderano. La canzone fa anche parte di un più ampio progetto multimediale dei Fatal Vision, che prevede un video per ogni traccia di “Three Times Lucky”.
In uscita il 22 novembre, “Three Times Lucky” si preannuncia come il progetto più ambizioso dei Fatal Vision fino ad oggi. Sulla scia del successo dei loro precedenti album “Once” e “Twice”, il nuovo disco contiene 14 tracce, ciascuna accompagnata da un video musicale.
Prodotto da un team di grande talento composto da Simon Marwood, Juan Miguel Gomez Montant, e JK Northrup, “Three Times Lucky” vanta anche la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del rock melodico, tra cui Paul Laine (Danger Danger, The Defiants), Jeff Scott Soto (Journey, Talisman) e Joel Hoekstra (Whitesnake, Night Ranger), tra gli altri.
Segnatevi sul calendario il 22 novembre: “Three Times Lucky” disponibile in tutto il mondo in formato CD e digitale attraverso Art of Melody Music.
Track Listing
- Time Of Our Lives
- Dangerous
- Once In A Lifetime
- In Another Life
- Three Times Lucky
- Goodbye
- It’s Not Over (Till It’s Over)
- All Roads Lead To London
- Girl In My Dreams
- I Won’t Hold You Back
- One Wild Night
- Sting Of The Rain
- Thank You Very Much Goodnight
- Endless Emotions
- Time Of Our Lives (Duet Version) (Digital Bonus Track)
Fatal Vision:
Simon Marwood – Voce
Juan Miguel Gomez Montant – Chitarra
Andrew Burns – Basso
Deniz Lim-Sersan – Tastiere
Alex Wickham – Batteria
Fatal Vision sul web:
instagram.com/
youtube.com/@
Art of Melody Music sul web:
burningmindsgroup.com/art-of-
instagram.com/burning_minds_
Fatal Vision:
I Fatal Vision si sono formati a Ottawa, in Canada, alla fine degli anni ’80, ritagliandosi uno spazio nella scena del rock melodico con influenze di band iconiche come Asia, Bad English, Journey, Survivor e Van Halen. Dopo una pausa di 30 anni, la band ha fatto un ritorno trionfale nel 2021, portando il loro sound classico ad una nuova generazione di fan. I loro recenti album, “Once” e “Twice”, hanno ricevuto consensi critici e scalato le classifiche a livello internazionale, consolidando anche oggi i Fatal Vision come una presenza dirompente nel rock moderno.
Art of Melody Music / Burning Minds Music Group:
Art Of Melody Music è una divisione specializzata di Burning Minds Music Group, un’etichetta indipendente con sede in Italia che si concentra su rock melodico, AOR e hard rock. Conosciuti per la loro dedizione alla qualità e alla passione più autentica per la musica, Art of Melody Music / Burning Minds Music Group è diventata un nome di riferimento nel genere, supportando sia talenti emergenti che artisti affermati.