Visualizzazioni post:473
I francesi THE GREAT OLD ONES hanno pubblicato il nuovo singolo “Me, The Dreamer“.
Risvegliatevi, cari intenditori di orrori cosmici e melodie celestiali. I grandi architetti del mito blackened, THE GREAT OLD ONES, vi invitano ancora una volta ad addentrarvi nell’arcano e nell’infinito con il loro ultimo singolo, Me, The Dreamer. Questo preludio poetico e ammaliante è il primo estratto dal loro imminente album, Kadath.
Il disco verrà pubblicato da Season Of Mist il 25 Gennaio 2025. Per ordinarlo cliccate sul link! https://orcd.co/tgookadath
Nati dalle oscure nebbie di Bordeaux, in Francia, THE GREAT OLD ONES intrecciano magistralmente le agghiaccianti narrazioni di H.P. Lovecraft in paesaggi sonori di brillantezza black metal. Il loro nuovo album, Kadath, è una discesa nel Ciclo del Sogno della tradizione lovecraftiana, un’odissea attraverso i regni che oscillano tra la meraviglia fantastica e il terrore cosmico.
In Me, The Dreamer seguiamo Randolph Carter nel suo viaggio attraverso le infide Dreamlands. La canzone, un intricato capolavoro in due parti, svela il desiderio di Carter per la città splendente profetizzata nei suoi sogni. Ma, come gli dei divini di un tempo, il suo viaggio è ostacolato da pericoli indicibili e dalla promessa di destini terrestri ed extraterrestri intrecciati. Mentre Carter si avventura nei territori dell’eldritch, si avvicina sempre di più al limite della sanità mentale, andando potenzialmente incontro al suo destino sul lato in ombra della luna.
Con Kadath, THE GREAT OLD ONES continuano il loro impegno nell’evocare l’ignoto, il non visto e l’inespugnabile in una sinfonia che danza sull’orlo della follia e della serenità.
https://www.season-of-mist.com/bands/the-great-old-ones/
https://www.thegreatoldonesband.com/