Visualizzazioni post:179
I Black Metallers BERLIAL sono orgogliosi di svelare la copertina del nuovo album “Nourishing The Disaster To Come” realizzata dal talentuoso artista Jeff Grimal.
Il duo francese ci spiega il motivo dietro questa scelta: “L’opera raffigura Caronte che naviga tra i cumuli di rifiuti del sesto continente. Lì stanno annegando anime addolorate, che ricordano i migranti che muoiono in mare nel tentativo di sopravvivere. Distinguiamo anche un satellite come quelli che già invadono lo spazio.
La scelta di Jeff Grimal è dovuta al suo modo di lavorare ed alla sua tecnica, un’arte cruda, una figurazione suggestiva che tende all’astratto. Inoltre, i temi preferiti dell’artista (l’universo di Lovecraft, la natura e l’astratto) sono perfetti per ciò che il gruppo voleva rappresentare“.
Presentiamo inoltre la tracklist dell’album con i suoi sei capitoli: 1. The Last Dance – 2. Nouveau Monde – 3. We Deserve To Fall Again – 4. Ivresse De La Finitude – 5. Nourishing The Disaster To Come – 6. Le Néant Pour Éternité
Con “Nourishing The Disaster To Come”, secondo album dei BERLIAL, si entra in un Black Metal polimorfico e iconoclasta con elementi elettronici, Post-Rock e Dungeon Synth che li porta al fianco di band come Dødheimsgard, Akhlys, Blut Aus Nord, Deadspace, Afraid of Destinity, Raven Throne, Decline of the I.
Le sue atmosfere, i campionamenti, il recitato, la musica costruita come un muro sonoro, rendono il tutto estremo, opprimente e delirante ma allo stesso tempo dotato di una dimensione onirica davvero unica.
“Nourishing The Disaster To Come” uscirà il 7 febbraio 2025 su My Kingdom Music in digipakCD, LP (vinile nero e splatter blue) e digitale.
Potete pre-ordinarlo su https://shorturl.at/84xCN
BERLIAL, come alimentare il disastro, sapendo di non poterne fare a meno.
Siti ufficiali:
My Kingdom Music: https://linktr.ee/
BERLIAL: http://www.facebook.com/