Terminal Violence : debut album in uscita


Visualizzazioni post:146

Riceviamo e pubblichiamo:

Terminal Violence annuncia l’uscita del loro attesissimo primo album completo, intitolato *Moshocalypse*, disponibile su tutte le piattaforme il 25 novembre 2024, e sarà pubblicato anche su CD e vinile.

*Tracklist:*

1. Sound the Alarm
2. Instinct Suppressor
3. Fuck the System
4. All Hail Zyon
5. One Step to the Front
6. Smart is the New Dumb
7. Seeds
8. Slaves of Greed
9. Pedal to the Metal
10. Zombie Mosher

*Moshocalypse*, tratto da una frase della canzone *Zombie Mosher*, è il titolo dell’album di debutto di Terminal Violence. Questo brano, apparso originariamente nel loro primo EP *Warhole*, ritorna in questo disco, insieme a *Slaves of Greed*, già pubblicato in precedenza come singolo.

Nel corso dei 40 minuti di durata dell’album, troverai 10 brani che trasmettono il puro suono old-school della Bay Area.

Terminal Violence ha creato uno stile unico, sicuro di non lasciare nessuno indifferente, aggiungendo energia fresca ed elementi di vari sottogeneri del thrash metal alle loro influenze inconfondibili, come Testament o Exodus, tra molti altri.

Un punto forte dell’album è la collaborazione con Guillermo Izquierdo degli Angelus Apatrida nel brano *Smart is the New Dumb*, che aggiunge ulteriore entusiasmo alla line-up dell’album.

Su questo album troverai più che mai l’inconfondibile marchio di Terminal Violence, con brani più veloci e un’aggressività travolgente, pronti per i mosh pit.

Con questo lavoro, la band dichiara chiaramente la propria intenzione di restare e consolida il proprio posto nel Big 4 spagnolo del Thrash.

Tieni d’occhio i loro social media, dove presto annunceranno le prime date del tour in tutto il paese. Se vivi per il thrash puro e crudo e per scatenarti nei concerti dal vivo, non puoi perdertelo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.