Asgaard : annunciano il nuovo EP “Lullabies For Harlots”


Visualizzazioni post:180

Sempre all’avanguardia nell’avanguardia, spesso più avanti dei loro pari musicali, lungimiranti e senza paura di spingersi oltre i confini, gli Asgaard non hanno bisogno di ulteriori presentazioni. Metamorfosi, evoluzione costante e imprevedibilità stilistica: un amalgama di queste tre frasi è diventato il tratto distintivo delle opere degli Asgaard. La band è presente sulla scena da 30 anni e, grazie a dischi audaci e ampiamente controversi, è considerata una delle più visionarie nel genere gothic/rock/metal della Polonia.

L’EP “Lullabies for Harlots” è l’ultima proposta della band e il seguito del settimo album full-length acclamato dalla critica “What if…”. Addentrandosi ancora di più nell’universo della musica dark elettronica, gli ASGAARD tornano con quello che si ritiene essere il loro lavoro più sperimentale fino ad oggi. Due nuovi brani con una cover eccezionale di “Antichristian Phenomenon” dei Behemoth, sormontati dalle interpretazioni acustiche in formato fisico precedentemente non disponibili di tre brani dall’album “What if…”. La band si affida nuovamente a Bartłomiej Trzos, un rinomato e pluripremiato graphic designer, per creare la copertina dell’EP, il suo design e il suo layout.

“Quando si tratta di ‘Lullaby’, beh… credo che questa canzone definisca in modo puro ciò che rappresenta Asgaard. ‘Imprevedibilità’ potrebbe essere una buona parola qui. Inoltre, questa è una delle ninne nanne più belle che tu abbia mai sentito in tutta la tua vita” – scherza Quazarre, il cantante della band.

“Lullabies For Harlots” uscirà il 29 novembre su Via-Nocturna Records (fisico) e WormHoleDeath Records / The Orchard / Sony Music Entertainment (digitale). Segnatevi la data!!!

In attesa dell’album, la band ha pubblicato il suo primo singolo, ‘Lullaby’!

www.facebook.com/asgaardofficial

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.