Sacred Steel : annunciano il nuovo album “Ritual Supremacy”


Visualizzazioni post:145

I SACRED STEEL annunciano il nuovo album in studio “Ritual Supremacy” e firmano un nuovo contratto discografico con ROAR!

Nell’aprile del 2025, la band pubblicherà il suo decimo album “Ritual Supremacy”, che sarà celebrato con un’esibizione al 25° anniversario del “Keep It True Festival” e con molti altri spettacoli. L’album è anche il primo in cui compaiono i nuovi membri Toni Ieva (basso) e Jörn Langenfeld (chitarra), che si sono uniti alla band nel 2023.

“Ritual Supremacy” sarà pubblicato dalla loro nuova etichetta partner ROAR (Grave Digger, Mystic Prophecy, Holy Moses e altri), il cui amministratore delegato Jochen Richert, Markus Wosgien (gestione dell’etichetta) e Lambros Kokkinos (gestione del prodotto) sono veterani di lunga data della scena.

“Sono persone che conosciamo da una vita e che da almeno altrettanto tempo forniscono a voi e a noi le cose di cui non possiamo e non vogliamo fare a meno: uscite heavy metal di alta qualità”, afferma con soddisfazione la band, che aggiunge: “Quando l’A&R dell’etichetta ha fatto firmare la sua intera collezione di dischi dei Sacred Steel durante l’incontro con la band, abbiamo capito subito che questo era il posto giusto per noi! Con ROAR alle spalle, siamo ora nella posizione ideale per pubblicare finalmente il nostro nuovo album “Ritual Supremacy” in tutto il mondo e su larga scala dopo più di 8 anni dall’ultima uscita.”

“Come nativo svevo e amico dell’heavy metal puro, sei inevitabilmente legato ai Sacred Steel. Puoi cantare i loro classici nel sonno e con il pugno metallico alzato, e naturalmente condividere ricordi indimenticabili con la band, che è sempre rimasta fedele a se stessa, ma continua a svilupparsi e, soprattutto, ha ancora qualcosa da dire. “Ritual Supremacy” è una dichiarazione e farà impazzire ogni vero metallaro. Il primo singolo sarà pubblicato a metà gennaio e l’album sarà in vendita. Vestitevi bene”, afferma Markus Wosgien di ROAR.

https://www.reigningphoenixmusic.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.