Visualizzazioni post:184
Il 2024 è stato un anno fondamentale per i power metaller della Florida SEVEN KINGDOMS. Non solo hanno firmato con una nuova etichetta, la Reigning Phoenix Music, ma hanno anche fatto da headliner a un lungo tour nordamericano e pubblicato il loro nuovo EP, The Square . Inoltre, la band ha ottenuto ampi consensi dalla critica, con la title track di The Square nominata una delle migliori tracce da Metal Hammer UK e un’esclusiva anteprima dell’EP su Decibel Magazine .
Per festeggiare, hanno pubblicato un video per la loro cover di “Kyrie” dei MR. MISTER. La cover rimane fedele all’originale degli anni ’80, aggiungendo però il tocco unico dei SEVEN KINGDOMS. Il video mostra la band che si gode i suoi viaggi in tour.
La band commenta: “Kyrie” è una cover scelta da uno dei nostri fedeli sostenitori di Kickstarter. Abbiamo iniziato a farle qualche anno fa come opzione sui nostri Kickstarter per divertimento e per mostrare la flessibilità musicale della band. A me (Sabrina) è sempre piaciuto uscire per cantare al karaoke o fare cover delle mie canzoni preferite (ero solita postare me stessa mentre le cantavo prima che i problemi di violazione del copyright togliessero il divertimento). Questa è stata una canzone divertente da cantare e penso che il contenuto del testo sia molto azzeccato per le band che vanno in tour. Kyrie si traduce in “Signore abbi pietà”, che quando si guida in giro per il mondo a tutte le ore del giorno e della notte, tra persone responsabili e non responsabili, mettiamo a rischio la nostra vita ogni secondo che siamo sulla strada. Spesso mi riferisco alle autostrade come “Il fiume degli idioti”, che può essere chiunque in qualsiasi momento.
Apple Music: https://music.apple.
Facebook: https://www.
Instagram: https://www.
Spotify: https://open.spotify.
Tiktok: https://www.tiktok.
Twitter/X: https://x.com/
Youtube: https://www.youtube.